Madagascar - Tulear
Tulear
Il Five Senses Lodge, perfettamente incastonato nella selvaggia e spettacolare costa sud-occidentale del Madagascar, rappresenta un nuovo significato di esclusività. Posizionato di fronte ad un'immensa laguna turchese che bagna sabbie bianca è un paradiso nascosto dai circuiti turistici.
Camere, spaziose e luminose, posizionate in modo da tutelare la privacy, beneficiano di una vista unica. Elegantemente e finemente arredate, con mobili in legno pregiato. Ogni camera è dotata di un ampio letto, e due letti singoli (nelle camere familiari) e di uno splendido bagno privato. Una terrazza affacciata sulla laguna permetterà di rilassarsi godendo di una vista unica.
La ristorazione offre piatti composti solo da prodotti freschi. Il menu si evolve al ritmo delle stagioni e dell'ispirazione. Un mix perfetto di talento, creatività e tradizione in una perfetta presentazione di sapori esotici. Lo chef compone piatti raffinati, leggeri e delicati, esaltati da una pregiata carta dei vini.
Il Five Senses Lodge offre una serie di attività che promettono di rendere il soggiorno divertente ma anche tranquillo. L'immensa laguna si presta alla pratica degli sport acquatici: barche a vela, i coaster arabi, piroghe e i paddle board permettono di solcare il mare spinti dalle raffiche di vento. Hobie Cat, tubi e kitesurf per i più avventurosi. La distesa di sabbia bianca è l'ideale per un giro in quad, una corsa mattutina o una lunga passeggiata.
a partire da
€ 374
Quota individuale, 2 notti, mezza pensione