Per farti viaggiare senza pensieri, abbiamo attivato un servizio di assistenza telefonica, in italiano, operato da professionisti e operativo 24 ore su 24 in qualunque destinazione. Il servizio è attivo dall'inizio del viaggio e ti accompagna fino all'ultimo servizio prenotato. I nostri assistenti sono a disposizione per ogni informazione in merito ai servizi riservati, eventuali integrazioni e ogni genere di supporto che potrebbe servire per farti trascorrere una fantastica vacanza.
Al fine di poter intraprendere il viaggio secondo le norme vigenti, che vengono quotidianamente aggiornate e differiscono da Paese a Paese, il cliente è
tenuto ad informarsi, rivolgersi alle autorità competenti e visionare le informazioni sul sito della Farnesina - Viaggiare Sicuri
e del Ministero della Salute.
AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023
MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)
con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona: