Madagascar - Tulear
Tulear
A circa 100 km a nord di Tulear, raggiungibile in 4 ore di fuoristrada 4x4 lungo una bellissima pista che costeggia il Canale di Mozambico, Salary Bay è un’incantevole spiaggia di oltre 7 km di sabbia bianchissima, lambita da una laguna circondata da una foresta del tutto incontaminata.
Charme, intimità ed un’architettura perfettamente integrata tra le dune di sabbia naturali; dispone di 6 bungalow e 4 junior suite, tutte con terrazzo privato con lettini prendisole e vista mare. Perfettamente integrati nella duna, sono costruiti con materiali locali, nobili e tradizionali. Dotate di un ampio bagno con cabina doccia, ventilate naturalmente e arredate in modo semplice e con gusto. Dispongono di elettricità e acqua calda tutto il giorno, i bungalow di Salary Bay offrono un comfort impeccabile in un ambiente paradisiaco. La struttura dispone inoltre di 1 villa indipendente con 4 camere doppie e doppi servizi che possono ospitare fino a 8 persone.
Il ristorante propone menù gourmet con pesce freschissimo e prodotti genuini.
Molte le attività proposte: pesca, kite surf, immersioni, possibilità di escursioni in piroga nella splendida laguna di Salary Bay e nella barriera corallina, visite ai villaggi di pescatori Vezos e escursioni in quad o 4x4.
a partire da
€ 329
Quota individuale, 3 notti, mezza pensione
Nel rispetto del contesto naturale, Salary Bay utilizza energia solare.