Maldive - Lhaviyani
Lhaviyani
introduzione
Splendide spiagge dove i momenti si trasformeranno in ricordi senza tempo.
Situato su un'isola privata nell'atollo orientale di Lhaviyani, il Kanuhura Maldives dista 40 minuti di idrovolante dall'Aeroporto di Malé. Radicalmente rinnovato dopo un completo restyling, il resort si presenta estremamente elegante e di livello. Dall’architettura discreta e rispettosa dell’ambiente, si adagia su un’isola di rara bellezza in una cornice naturale meravigliosa.
Ampie e climatizzate, le 91 ville sono ubicate sulla spiaggia di sabbia alcune con piscina privata, e tutte a pochi passi dal mare oppure sulla laguna cristallina a palafitta nell’oceano, due delle quali con piscina privata. All'interno di ogni villa sono a disposizione TV, lettore DVD e docking station per iPod, mentre nel bagno semi-esterno sono disponibili una vasca e una doccia con acqua calda. Tutte le sistemazioni sono dotate di terrazza o patio, bagno tipico maldiviano con doccia esterna, aria condizionata, tv, collegamento Wi-Fi, minibar, necessario per tè e caffè e cassaforte.
Possibilità di intraprendere un viaggio culinario ogni giorno nei otto ristoranti e bar. Il resort è un rifugio di lusso con una splendida piscina, un centro per sport acquatici, wifi gratuito nelle aree comuni, 2 campi da tennis illuminati, campo da squash climatizzato. Sono disponibili sessioni di yoga con istruttore e palestra. La Spa completa di sauna, bagno turco e Jacuzzi propone trattamenti estetici e massaggi. Imparare a preparare deliziosi piatti maldiviani durante le lezioni di cucina o assaporare una degustazione di vini su misura con il sommelier, sono solo alcune delle attività legate all’esperienza culinaria a Kanuhura. A Kanuhura è inoltre possibile organizzare cene romantiche sotto le stelle o picnic sulla spiaggia.
Note
Trattamento Pensione Completa su richiesta.
a partire da
€ 535
Quota individuale a notte, mezza pensione.