Sudafrica
Kruger Shalati
Un accesso diretto alla libertà e al relax.
Il Train on the Bridge è una delle offerte più entusiasmanti nell'iconico Kruger National Park. Una combinazione perfetta tra splendori naturali dell'Africa e lusso, a bordo di un treno appena ristrutturato.
Un "lodge" di lusso dal design di ispirazione africana e contemporanea costruito in un treno che si trova in una posizione unica e inimitabile, sul ponte che sovrasta il Sabi River.
31 camere, composte da 24 Train Carriage Suite e 7 Bridge House Suite dal design unico e stimolante. Tutte le camere offrono un comfort unico donando il ricordo del safari ferroviario degli anni '20, con un'interpretazione contemporanea che riflette la meraviglia del design africano.
La sala arrivi, la reception e le aree pranzo, insieme a due delle tre piscine presenti, si trovano accanto al ponte Selati, con vista sul maestoso fiume Sabie. Il fiume scorre tutto l'anno, attirando animali e uccelli che vengono a dissetarsi quotidianamente.
Una deliziosa cucina di ispirazione africana con abbondanza di piatti squisiti, abbinati all'autentica atmosfera africana e alle maestose viste sul fiume Sabie, rendono l'esperienza culinaria eccezionale.
Kruger Shalati vanta un'impressionante terrazza panoramica completa di una bellissima piscina a strapiombo, offre una combinazione insuperabile di osservazione della fauna selvatica e relax.
Trattamenti olistici e massaggi con prodotti naturali darasnno la possibilità agli ospiti di completare questa esperienza unica.
a partire da
€ 560
Quota individuale a notte, pensione completa, 2 game drive.