Tanzania - Kizimkazi
L
Kizimkazi
Lusso a cinque stelle e natura incontaminata.
Circondato da 32 ettari di giardini tropicali, su una spiaggia incontaminata, il The Residence si immerge nello splendore di un rifugio appartato. Il Resort è situato su una spiaggia privata di sabbia bianca, a sud ovest dell'isola di Zanzibar, a poco più di 1 h dall'aeroporto.
Le 66 ville lussuosamente arredate fondono lo stile contemporaneo con l'eleganza del patrimonio africano. Immerse in 32 ettari di giardini tropicali, le offrono la combinazione perfetta di spazio e privacy. Tutte dotate di un patio esterno, arredato con sedie di vimini e lettini, che affaccia su una piscina privata. A disposizione degli ospiti aria condizionata, TV satellitare, minibar, macchinetta del caffè e un bagno privato con set di cortesia. Alcune ville esse regalano una vista sull'oceano.
Profumo e sapore si combinano per creare un emozionante viaggio gastronomico nei due ristoranti o nell'intimità della propria villa. Il ristorante offre piatti internazionali conditi con un pizzico di spezie di Zanzibar, mentre influenze indiane, arabe e mediterranee si mescolano nel ristorante The Pavilion in un'esperienza culinaria suggestiva che si estende oltre il piatto.
Centro spa e benessere con sei ampi padiglioni per trattamenti, un'area relax con idromassaggio, sauna e bagno turco, immersa tra due ettari di giardini tropicali. Piscina con pareti in vetro e centro fitness. Nei dintorni possibilità di praticare varie attività, fra le quali lo snorkeling, l'avvistamento dei delfini e le escursioni nel Parco nazionale di Jozani Chwaka Bay.
a partire da
€ 226
Quota individuale a notte, mezza pensione.