testata Tsavo Mix

Kenya

Tsavo Mix

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Mini tour minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere da Mombasa

Pasti: 3 colazioni - 3 pranzi - 3 cene

Guida in Inglese

1° giorno: Mombasa – Tsavo National Park (Est)
Arrivo a Mombasa, disbrigo delle formalità d'ingresso ed incontro con la guida locale parlante inglese (o italiano con supplemento). Partenza per lo Tsavo National Park (Est) con picnic lunch durante il percorso. Check-in e partenza per fotosafari serale nel parco. Cena e pernottamento al campo.

2° giorno: Tsavo National Park (Est)
Pensione completa al campo con due game drive inclusi (uno al mattino e l'altro nel pomeriggio). Lo Tsavo East National Park è una meta turistica per gli amanti del safari in Kenya. Il parco brulica di animali come elefanti, leopardi, rinoceronti, leoni, ippopotami, bufali, coccodrilli, Gerenuk, waterbucks, Kudu minore, gazzelle, giraffe e zebre. Il momento migliore per osservare la fauna selvatica è la mattina presto e verso sera, poichè la maggior parte degli animali tende a riposare all’ombra dei cespugli durante le ore più calde della giornata. Il Parco Nazionale dello Tsavo Est è ottimo anche per il birdwatching poichè ospita oltre 500 specie di uccelli facili da avvistare.

3° giorno: Tsavo National Park (Est) – Tsavo National Park (Ovest)
Prima colazione in hotel e proseguimento verso lo Tsavo Ovest. Per la sua estensione, la diversità di ecosistemi, l’abbondante flora e fauna, lo Tsavo Ovest è considerato uno dei più importanti parchi naturalistici del mondo. La terra è bagnata da due corsi d’acqua permanenti: il fiume Tsavo (nel settore occidentale del Parco) e il fiume Athi (proveniente da nord, scorre in parte della zona orientale) che, poco prima delle cascate di Lugard nella zona Est, si congiungono e danno vita al fiume Galana. II Parco Nazionale dello Tsavo Ovest è particolarmente noto per i suoi abbondanti branchi di bufali e di elefanti e altre specie di mammiferi: zebre, kudu minore, alcelafi, giraffe Masai, gazzelle di Grant, antilopi d’acqua, orici, facoceri, antilopi giraffa, e ancora tassi del miele, otocioni, manguste, civette zibetto, genette. Tra i predatori si trovano: leoni, leopardi, ghepardi, serval, sciacalli, caracal, iene striate; mentre i rinoceronti neri, un tempo molto numerosi, sono ora molto rari. Giornata di safari all’interno del parco con trattamento di pensione completa.

4° giorno: Tsavo National Park (Ovest) – Mombasa/Malindi/Watamu
Prima colazione e partenza per la costa (sei ore circa di viaggio) con stop durante il tragitto al Galana River.

Sistemazioni Previste -

Tsavo Est: Ngutuni Safari Lodge

Tsavo Ovest: Severin Safari Camp

 

Note

Guida in italiano su richiesta

 

a partire da

€ 1.267

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione