Maldive - Falhumaafushi
Falhumaafushi
Dove il tempo si ferma e lo spazio incanta.
Incastonato nel Falhumaafushi, un'isola privata incontaminata nell'atollo di Gaafu Alifu, il resort The Residence è immerso in una natura unica che crea uno scenario affascinante per un sublime relax. L'atollo si raggiunge con un volo domestico di 50 minuti.
Le 94 ville del resort, lussuosamente arredate con materiali naturali e tessuti lussureggianti, sono caratterizzate da soffitti alti e finestre alla francese, dotate di terrazza privata con vista mozzafiato a 360 gradi. L'arredamento creato con manufatti locali e opere d'arte sulle pareti, si affianca a comfort moderni in tutte le ville. Dotate di lettore DVD, morbido divano e bar privato, connessione internet gratuita.
Gli spaziosi bagni interni includono una vasca autoportante e un set di cortesia. Le sistemazioni più grandi sono dotate inoltre di una piscina privata.
Gli ospiti potranno assaporare le prelibatezze gastronomiche nei diversi ristoranti a disposizione, che servono una gamma allettante di piatti internazionali. Affacciato sulle acque cristalline e parzialmente sommerso nella piscina, il Beach Bar serve pasti leggeri e cocktail in stile isolano. Tra gli altri punti ristoro figurano il Dining Room, il Sunset Grill e il Falhumaa, che serve una vasta gamma di raffinati piatti internazionali.
A disposizione centro fitness e Spa by Clarins. Il Residence Maldives può anche organizzare attività di immersioni e snorkeling. Reception aperta 24 ore su 24 e una navetta aeroportuale a pagamento.
a partire da
€ 471
Quota individuale a notte, mezza pensione.