testata Variety Cruise - My Pegasos

Seychelles

Variety Cruise My Pegasos

Crociera in Yacht

8 GIORNI / 7 NOTTI

Partenze

Sabato da Mahè, a date fisse

 

Pasti

Trattamento di pensione completa a bordo (bevande escluse)

 

Plus

Personale a bordo parlante inglese/francese

 

Il Meglio Della Crociera

Il Parco Marino Nazionale e la natura stupefacente

Anse Lazio, una delle spiagge più belle del mondo

Praslin e La Digue

 

1° giorno: Mahe Inter Island Quay - St Anne Island
Imbarco (ore 15 /16 circa) e cocktail di benvenuto. Partenza dal porto di Victoria e navigazione verso la vicina St Anne, la più grande delle isole del Parco Marino, primo insediamento dei francesi alle Seychelles. E' dominata dal "monte" Sainte Anne. Da questo punto si può ammirare il panorama su Victoria, il nord di Mahé e le isole vicine. E' situata nel Parco Marino Nazionale a solo 4 chilometri da Mahé. Luogo molto frequentato, il Parco Marino Nazionale di Sainte Anne, uno dei primi dell'Oceano Indiano, è stato costituito nel 1973 ed ospita oggi più di 150 specie di pesci. Spiagge magnifiche e tradizioni gastronomiche. Quest’isola ancora intatta è un luogo da sogno per tutti gli amanti della natura. All'arrivo potrete godere di un po’ di relax nuotando in queste acque cristalline. L'imbarcazione rimarrà ancorata nei pressi di St Anne. Cena e pernottamento.

2° giorno: St Anne Island - Curieuse
Prima colazione e partenza di buon mattino per raggiungere Curieuse, un’isola disabitata, dimora delle tartarughe giganti. Curieuse Island è una piccola isola granitica (poco meno di 3 kmq) poco a nord dell’isola di Praslin. L’isola è nota per le palme Coco De Mer, vero simbolo delle Seychelles, e per le gigantesche tartarughe di Aldabra. Nella parte meridionale dell’isola si trova una palude di mangrovie, attraversata da una passatoia. In questa zona di fitta vegetazione di trovano numerosi uccelli, tra cui il pappagallo nero delle Seychelles. L'escursione prevede l'ingresso al parco e visita al rifugio delle tartarughe giganti. A seguire barbecue direttamente in spiaggia. Nel pomeriggio tempo libero per il relax e per attività in spiaggia e in mare. Cena e pernottamento.

3° giorno: Curieuse - Cousin Island - Anse Lazio
Prima colazione e partenza in direzione di Cousin Island. La mattinata prevede l'escursione al Bird Sanctuary sotto la supervisione di Bird Life International. Circa 250 mila uccelli si riproducono a Cousin Island che ospita a sua volta diverse spiagge dove le tartarughe possono deporre le uova. Nel pomeriggio si raggiungerà Anse Lazio a Praslin una delle spiagge più belle del mondo. Tempo libero per il relax e per praticare sport acquatici, snorkeling o immersioni facoltative. Cena e pernottamento.

4° giorno: Anse Lazio - Aride - St Pierre - Baie St Anne
Prima colazione e partenza per Aride. Si salirà in cima all'isola dove si potrà godere di una vista spettacolare. L'isola ospita la gardenia di Wright che non si trova in nessun altro posto al mondo e specie di uccelli come la berta di Audubon, la parula delle Seychelles. Pranzo in corso di escursione e successivamente partenza verso l'isola di St Pierre. Qui si sosterà per circa 3 ore con possibilità di fare snorkeling o rilassarsi. Verso il tramonto, si salperà da St Pierre in direzione di Baie St Anne a Praslin. Cena e pernottamento.

5° giorno: Baie St Anne - Felicite o Grand Soeur - La Digue
Prima colazione e possibilità di effettuare un tour facoltativo (non incluso nella quota) alla Vallee de Mai. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio si navigherà verso Felicite o Grand Soeur per godersi un po' di relax con possibilità di fare snorkeling. Navigazione serale verso La Digue. Cena e pernottamento.

6° giorno: La Digue - Moyenne Island
Prima colazione ed escursione facoltativa (non inclusa nella quota) di mezza giornata a La Digue, la più fotografata e pittoresca delle Seychelles. L'escursione porterà attraverso Union Plantation alla spiaggia di Anse Source d’Argent. All'arrivo si potrà ammirare il tradizionale frantoio per l’olio di cocco e la casa coloniale della piantagione. Tempo libero per il relax su una delle spiagge più belle del mondo. Pranzo in corso di escursione. Rimarrete meravigliati di fronte ad alcune delle formazioni rocciose più impressionanti delle Seychelles, davvero uniche. Tempo a disposizione per comprare dei souvenir a La Passe, il villaggio principale dell’isola, prima di tornare alla nave. Nel tardo pomeriggio navigazione verso l’isola di Moyenne, di fronte a Mahe. Arrivo serale a Moyenne. Cena e pernottamento.

7° giorno: Moyenne Island - Mahe Inter Island Quay
Prima colazione e breve giro guidato intorno all'isola e tempo a disposizione per il relax e per fare snorkeling e nuotare. Successivamente verrà servito un barbecue a bordo. Nel pomeriggio si salperà dall'isola di Moyenne in direzione del porto Victoria di Mahe. Cena del capitano con musica dal vivo e balli. Pernottamento a Mahe.

8° giorno: Mahe (Victoria)
Prima colazione e sbarco verso le ore 09:00.

Note

- Itinerario soggetto a condizioni meteo con possibilità di cambio itinerario a discrezione del Capitano

- Terzo letto adulto non disponibile

- Consigliato bagaglio in sacche morbide

- Sistemazione in cabina con servizi privati ed aria condizionata

- Attrezzatura per lo snorkeling e la pesca

- L'equipaggio è incaricato esclusivamente della pulizia delle parti comuni

- In caso di esigenze dietetiche particolari (allergie, intolleranze) dovranno essere comunicate almeno 2 settimane prima della partenza

- Ai passeggeri non è consentito portare a bordo le proprie bevande

 

PARTENZA DA MAHE' 2025

Gennaio

Febbraio

Marzo

04

11

18

25

01

08

15

22

01

08

15

22

        

29

   

Aprile

Maggio

Giugno

05

12

19

26

31

  

07

14

21

28

            

Luglio

Agosto

Settembre

05

12

19

26

02

09

16

23

06

13

20

27

    

30

       

Ottobre

       

04

11

18

25

        
            

 

a partire da

€ 3.035

Quota individuale, pensione completa

 

Sistemazioni Previste -

Variety Cruise My Pegasos

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione