Sudafrica
Sabi Sand
Situato sulle rigogliose sponde del fiume Sand, l'Inyati Game Lodge offre un'esperienza unica combinando safari e autentica ospitalità africana. E' situato nel settore occidentale della Riserva Naturale di Sabi Sand, una riserva di 50.000 ettari, non aperta al pubblico.
Inyati può ospitare un massimo di 25 ospiti mantenendo l'ambiente familiare e intimo. Il lodge è composto da tre lussuosi chalet familiari e otto lussuosi chalet standard, tutti arredati con gusto e con vista ininterrotta sulla savana affacciata sul fiume Sand.
I 3 chalet più grandi, adatti alle famiglie, offrono un letto king-size, un letto matrimoniale e un letto singolo. Sono presenti 4 chalet di lusso standard con letti king-size e le restanti 4 camere di lusso standard dispongono tutte di comodi letti gemelli. Tutti i letti sono protetti con zanzariere e dispongono di aria condizionata e ventilatori a soffitto, bagno privato, docce esterne negli chalet standard, asciugacapelli, telefono con linea diretta, frigorifero minibar (su richiesta), tè e caffè, mini cassaforte e Wi-Fi gratuito in camera.
Serate intorno al fuoco, il vino delizioso e piatti tradizionali completeranno questa esperienza unica.
Un team di guide qualificate saprà mostrare in maniera eccellente la riserva e la sua densa concentrazione di fauna selvatica tra cui gli immancabili Big 5. Una vasta gamma di attività a disposizione degli ospiti, dai safari alle passeggiate guidate nel bush, all'osservazione delle stelle, alla pesca, agli allenamenti nella palestra completamente attrezzata, al nuoto, ai programmi per giovani ranger e ai tour della comunità.
a partire da
€ 807
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.