testata Avventura Sudafricana

Sudafrica

Avventura Sudafricana

9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Guida

in inglese con traduttore in italiano (dal 2° al 5° giorno)

 

Partenze

a date fisse da Johannesburg

minimo 2 - max 16 partecipanti

 

Pasti

7 colazioni - 1 brunch - 4 cene

 

Il Meglio Del Tour

Safari in 4x4 nella Balule Game Reserve

La Panorama Route e Blyde River Canyon

Il Kruger National Park

Cape Town

 

1° giorno: Johannesburg
Arrivo all'aeroporto, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel con autista parlante inglese. Tempo a disposizione per il relax. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Johannesburg -
Balule Game Reserve
Prima colazione e partenza al mattino presto in direzione del Kruger, nella provincia del Limpopo, all'est del Paese. La sosta per il pranzo (non incluso) sarà nel villaggio di Haenertsburg, famoso in passato per l'estrazione dell'oro. Dopo pranzo si scenderà dall'altopiano verso le aree più pianeggianti del Kruger e arrivo all'Andy's Camp situato all'interno della grande Riserva naturale di Balule che contribuisce a creare l'area del Greater Kruger. Il campo, seppur "rustico" è accogliente ed autenticamente sudafricano. Di fronte al campo si trova una pozza d'acqua che attira una varietà di animali selvatici che vengono a dissetarsi. La cena sarà preparata dalla guida. Pernottamento.

3° giorno: Balule
Game Reserve
Sveglia al mattino presto per partecipare ad un primo safari, in veicoli 4x4 aperti, accompagnati dalla guida qualificata e dal traduttore in italiano alla ricerca della grande fauna africana. Si rientra al campo dopo un paio d'ore per un ricco brunch. Tempo a disposizione per il relax e, nel tardo pomeriggio partenza per il secondo emozionante safari. Rientro al campo per la cena e pernottamento.

4° giorno: Balule Game
Reserve - Panorama Route -
Hazyview
Prima colazione e partenza lungo la Panorama Route, un percorso che si snoda tra le Province del Limpopo e Mpumalanga. Si visiterà l'incredibile Blyde River Canyon e le pozze naturali di Bourke's Luck Potholes e, se le condizioni meteo sono favorevoli, anche il punto panoramico di God's Window, la finestra di Dio. Nel pomeriggio arrivo previsto al lodge, situato nella foresta indigena sulle sponde del fiume Sabie. Cena e pernottamento.

5° giorno: Hazyview - Kruger National Park - Hazyview
Sveglia prima dell'alba per entrare nel Kruger National Park all'apertura dei cancelli. La colazione sarà al sacco. L'intera giornata sarà dedicata alla scoperta di questo parco nazionale, le cui dimensioni sono paragonabili a quelle dello stato d'Israele o del Galles. La grandissima varietà di fauna e flora renderanno la sua esplorazione estremamente affascinante. Il pranzo (escluso) si potrà consumare nei rest camp che ci sono all'interno del Kruger National Park. Ritorno ad Hazyview nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.

6° giorno: Hazyview -
Johannesburg -
Cape Town
Prima colazione presto al mattino e trasferimento via terra a Johannesburg (circa 400km di strada). Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo all'aeroporto di Johannesburg ed imbarco sul volo per Cape Town. Arrivo a Cape Town e trasferimento con autista di lingua inglese. Cena libera e pernottamento.

7° giorno: Cape Town
Prima colazione in hotel e giornata libera per effettuare escursioni individuali o per il relax. Possibilità di effettuare l'escursione di gruppo in lingua italiana della Penisola del Capo (costo extra). Si consiglia di prenotare questa escursione direttamente dall'Italia, prima della partenza per il Sudafrica. L'escursione dura circa 8 ore. Pasti liberi e pernottamento.

8° giorno: Cape Town
Prima colazione in hotel e giornata libera per effettuare escursioni individuali o per il relax. Possibilità di effettuare l'escursione di gruppo in lingua italiana della Regione dei Vini (Le Terre del Vino - costo extra). Si consiglia di prenotare questa escursione direttamente dall'Italia, prima della partenza per il Sudafrica. L'escursione dura circa 8 ore. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Cape Town
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Johannesburg: Protea Hotel Balalaika

Balule Game Reserve: Andy's Camp

Hazyview: Greenfire Lodge

Cape Town: Aha Harbour Bridge

 

a partire da

€ 1.760

Quota individuale. Voli non inclusi.

 

partenze da Johannesburg 2025

Gennaio

Febbraio

Marzo

22

  

  

19

  

  

19

  

  

Aprile

Maggio

23

  

  

07

21

  

  

  

  

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione