testata Vivi la Colombia

Colombia

Vivi la Colombia

Tour Colombia

12 GIORNI / 11 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA LOCALE IN ITALIANO E SPAGNOLO

Partenze

giornaliera (escluso domenica e lunedì)

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

11 colazioni, 1 pranzo

 

Il Meglio Del Tour

Il Museo dell'Oro e il Museo di Botero

Il Sito archeologico de la Ciudad Perdida

Il Parco di Tayrona

Il centro storico di Cartagena de Indias

 

1° giorno: Bogotà
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione.

2° giorno: Bogotà
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per il city tour. Tour panoramico attraverso il quartiere storico della città ammirando il Teatro Colón, il Palacio de San Carlos, la Iglesia de San Ignacio, il Palacio Presidencial de Nariño, la Plaza de Bolívar, il Capitolio, la Alcaldía Mayor y la Catedral. Visita al famoso Museo dell'Oro e al Museo de Botero. Al termine del tour rientro in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: Bogotà - Santa Marta
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Santa Marta. All’arrivo trasferimento in hotel. Nel primo pomeriggio visita della città di Santa Marta. Tour panoramico per la Bahia del Rodadero e Santa Marta, Mirador de Taganga, Casa de la Aduana, Monumento a El Pibe Valderrama e la Quinta de San Pedro Alejandrino. Al termine rientro in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

4° giorno: Santa Marta -Ciudad Perdida
Prima colazione in hotel. Trasferimento in jeep fino al sentiero del Mamey, da dove inizia l' escursione di circa 7.6 km. A metà strada sosta al belvedere delle tre croci per degustare deliziosi frutti e proseguire fino alla prima cabaña "Adamo" o "Alfredo" pochi minuti più avanti, dove si trascorrerà la notte. Durante questo tour ci si potrà immergere nelle piscine naturali della Sierra Nevada di Santa Marta.

5° giorno: Ciudad Perdida 
Dopo colazione, trekking per raggiungere il seconda Campo "Cabaña Wiwa", qui si potà fare un tuffo rinfrescante nel fiume Buritaca in attesa del pranzo. Dopo una breve pausa l'avventura continua nella Sierra Nevada, costeggiando un villaggio indigeno della comunità Kogui chiamato "Mutanyi" fino ad arrivare al terzo Campo "Paraíso Teyuna", per il pernottamento.

6° giorno: Ciudad Perdida 
Colazione al campo e partenza verso la Città Perduta: 1.200 gradini conducono verso questa maestosa città di pietra composta da strade comunicanti, muri di contenimento, terrazze con anelli dove si trovavano le abitazioni degli antichi Tayrona, il tutto circondato dalla giungla. Discesa verso il Campo "Paradiso Teyuna" per pranzare e poi tornare al secondo Campo "Cabaña Wiwa" per il peronattamento.

7° giorno: Ciudad Perdida - Santa Marta 
Dopo aver fatto colazione, passeggiata di circa 2 ore verso il Campo Adamo o Alfredo. Sosta per snack a base di frutta e acqua e proseguimento fino al Mamey per il pranzo. Al termine rientro a Santa Marta in jeep 4x4. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Santa Marta (Parco di Tayrona)
Prima colazione in hotel. Escursione a Playa Cristal (Parco Tayrona). Giornata di pieno relax in una delle più belle spiagge della Colombia. Trasferimento collettivo in bus fino a Neguanje e trasferimento in barca fino Playa Cristal (circa 15 min di navigazione) ed ritorno. Al termine rientro in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Santa Marta - Cartagena de Indias
Prima colazione in hotel. Trasferimento in bus di linea a Cartagena de Indias. Trasferimento libero in hotel. Tempo libero per una passeggiata nelle vie del centro storico di Cartagena. Pasti liberi e pernottamento.

10° giorno: Cartagena de Indias
Prima colazione in hotel. Partenza per il city tour (compresi ingressi al Castello di San Felipe e al Convento de la Popa). L'itinerario inizia con la visita della zona moderna di Cartagena con i quartieri di Bocagrande e Castillogrande. Si prosegue poi con la visita del Convento de la Popa e del Castillo de San Felipe (ingressi inclusi). Infine, una passeggiata per il centro storico di Cartagena de Indias per ammirare strade, monumenti, parchi, chiese e luoghi di interesse. Pomeriggio a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

11° giorno: Cartagena de Indias (Isole del Rosario)
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione collettiva a Isla San Pedro de Majagua (Arcipelago Isole del Rosario) con pranzo tipico incluso e assistenza in spagnolo. Deliziosa isola dell’Arcipelago Islas del Rosario dove trascorrere una giornata di pieno relax. Si parte dal molo della città e ci si imbarca su una lancia diretta all’isola. Verso metà pomeriggio si rientra a Cartagena. Trasferimento a piedi in hotel. Cena libera e pernottamento.

12° giorno: Cartagena de Indias
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza.

Sistemazioni Previste -

Bogotà: BH Bicentenario

Santa Marta: Best Western Plus

Ciudad Perdida: campi tendati

Cartagena de Indias: Don Pedro de Heredia

 

a partire da

€ 1.405

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione