Perù - Cuzco
Perù
La porta d'ingresso per l'Impero Inca.
L’unico hotel situato all’ingresso di Machu Picchu, il Belmond Sanctuary Lodge offre una posizione impareggiabile vicino all'ingresso della cittadella Inca e alle pittoresche e antiche rovine, immerso in un'atmosfera unica. Il Lodge dista 18 km dall'aeroporto di Machu Picchu e 80 km dalla città di Cusco.
Arredato con tessuti naturali e pietra grezza, l'hotel rende omaggio al design precolombiano. Le 32 camere e suite ecologiche sono elegantemente arredate con tessuti tradizionali, eleganti mobili in legno e pelle, bagni in marmo e splendide viste sull'epica cittadella. Questo lussuoso hotel con vista diretta sul monte Huayna Picchu offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere con docking station per iPod, tv via cavo e scrivania. Alcune camere dispongono di patio privato e vista sulle montagne.
Gli ospiti potranno cenare à la carte presso il ristorante Tampu, con ampie finestre scorrevoli e vista panoramica sulla lussureggiante giungla. Il ristorante Tinkuy propone sapori andini e presenta interni rustici in pietra e un camino. Seduti comodamente in terrazza si potrà assaporare la cucina peruviana a base di prodotti coltivati nel terreno del Lodge. Piatti fusion innovativi con prodotti artigianali.
Possibilità di provare numerose esperienze: cerimonie mistiche di tradizione ancestrale, in compagnia di sciamani, tour di Machu Picchu, esperienze rigeneranti con yoga e meditazione.
a partire da
€ 680
Quota individuale a notte, pensione completa ed escursioni