testata Awasi Iguazu

Argentina - Puerto Iguazù

Awasi Iguazu

 

Situato sulle rive del fiume Iguazú, l’Awasi lodge si trova a soli 15 minuti dalle Cascate di Iguazu, una delle più emblematiche destinazioni del Sud America. Si compone di 14 ville private circondate dalla foresta pluviale atlantica, costruite su palafitte per ridurre al minimo l'impatto ambientale e dislocate nella giungla, a breve distanza dal corpo centrale. Ogni villa è disposta in modo da garantire la massima privacy e dispone di una piccola piscina privata, una terrazza ed un ampio soggiorno. Inoltre, ogni villa avrà a disposizione una guida privata ed un veicolo 4WD per effettuare escursioni private, scandite dai ritmi desiderati e per ogni esigenza o preferenza degli ospiti.

In quanto parte di Relais & Chateaux, la gastronomia è parte integrante dell'esperienza all’Awasi Lodge. Il programma culinario comprende tutti i pasti, anche durante le escursioni. Il ristorante, ad uso esclusivo degli ospiti, offre un menu giornaliero a base dei migliori ingredienti locali.

Programma All-Inclusive di 3 notti

Le tariffe includono l'alloggio, una guida privata e un veicolo 4x4 per camera per le escursioni, trasferimenti privati dall'aeroporto entro i nostri orari di check-in e check-out, oltre a tutti i pasti e le bevande.

Trasferimenti:

• Trasferimenti privati da e per gli aeroporti di Puerto Iguazu (Argentina) e Foz de Iguazu (Brasile), entro gli orari di check-in e check-out.

Pasti e bevande:

• Le tariffe includono tutti i pasti. Un'esperienza culinaria completa con i migliori ingredienti locali. Il lodge personalizzerà l'esperienza culinaria per ogni ospite in base alle sue preferenze, incluse tutte le bevande, alcoliche e analcoliche con una squisita selezione di vini argentini.

Escursioni private:

• Un veicolo 4x4 e una guida privata per progettare le escursioni più adatte alle preferenze e agli interessi degli ospiti. Si può scegliere tra un'escursione di un giorno intero con pranzo incluso o due escursioni di mezza giornata, con ritorno per pranzo ad Awasi tra le due escursioni, al giorno

Servizio su misura:

• Al momento della prenotazione un assistente personale si occuperà di coordinare i dettagli del viaggio.

1° giorno: Puerto Iguazu

Trasferimento privato dall’aeroporto di Puerto Iguazu all’hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Trattamento di All Inclusive.

2° giorno: Puerto Iguazu

Trattamento di all inclusive in hotel. Un veicolo 4x4 e una guida privata per progettare le escursioni più adatte alle preferenze e agli interessi degli ospiti. Si può scegliere tra un'escursione di un giorno intero con pranzo incluso o due escursioni di mezza giornata, con ritorno per pranzo ad Awasi tra le due escursioni, al giorno.

3° giorno: Puerto Iguazu

Prima colazione in hotel. In base all’orario di partenza, trasferimento in aeroporto.

a partire da

€ 2.450

Quota individuale a notte, voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione