testata Wine Tour

Cile

Wine Tour

Estensione

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Estensione a tutti i tour del Cile

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere

Guide locali spagnolo/italiano

Pasti: 3 colazioni, 2 pranzi

1° giorno: Santiago del Cile - Talagante - Santiago del Cile
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio partenza in direzione Talagante per visitare il vigneto Undurraga. Fondato nel 1885, questo vigneto secolare contiene una delle più antiche aziende vinicole del Cile ed è un pioniere nella viticoltura del paese con vini unici di origine specifica. Il tour inizia nel Parco Viña, creato dal paesaggista francese George Henry Dubois, autore anche del Parco Forestale di Santiago. Si prosegue, poi, fino all'angolo di Aliwen, un luogo dove viene ricreata parte della vegetazione tipica del sud del Cile e dove il principale popolo indigeno “Mapuche” viene onorato esponendo figure della sua cultura e facendo conoscere la sua visione del mondo. Dopo questa sosta, visita al vigneto. Il tour si conclude con una degustazione di 3 vini Reserva. Rientro in serata in hotel. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Santiago del Cile – Valle di Colchagua
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per Santa Cruz nella valle del Colchagua. La prima sosta sarà nella azienda vinicola Laura Hartwig (Montes o simile). Sono conosciuti in tutto il mondo per la loro connessione con la terra, la loro cura per i vigneti, la loro esperienza in cantina, nel cercare sempre la migliore qualità in ciascuno dei loro vini. Visita ai vigneti e alla cantina, per finire con una degustazione di vini. Pranzo incluso in azienda. Nel pomeriggio visita alla cantina Viu Manent (o simile), una cantina di tradizione familiare e architettura coloniale dove si potrà guidare una carrozza, assaggiare alcuni vini e semplicemente ammirare il paesaggio della campagna cilena. Si prosegue con la visita al Museo Colchagua, situato a pochi passi dall'hotel di Santa Cruz. La visita è un viaggio alle origini, a partire dall'inizio della vita 400 milioni di anni fa, fino all'età moderna del 20° secolo. Al termine sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Valle di Colchagua – Santiago del Cile
Prima colazione in hotel. La giornata inizierà visitando la cantina di Santa Cruz (o simile), con degustazione di alcuni vini. Al termine tour in funivia per salire sulla collina di Chamán, e vedere i villaggi indigeni (una replica della cultura Aymara, Mapuche e Rapanui). Pranzo in ristorante locale. Al termine rientro a Santiago. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Santiago del Cile
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Santiago: Fundador

Valle di Colchagua: Vendimia Parador

 

a partire da

€ 1.360

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione