testata Island Hopping San Cristobal e Santa Cruz

Ecuador - Galapagos

Island Hopping San Cristobal e Santa Cruz

Estensione Ecuador

5 GIORNI / 4 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Estensione a tutti i tour in Ecuador

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere

Guide condivise in inglese/spagnolo

Pasti: 4 colazioni, 1 pranzo e 1 box lunch, 2 cene

1° giorno: San Cristobal
All’arrivo all’aeroporto di San Cristobal. Incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Dopo la sistemazione nelle camere, si inizia con una passeggiata di 1,5 km lungo la strada asfaltata per Frigate Bird Hill, appena fuori Puerto Baquerizo Moreno. Da qui, catturerai alcune delle viste più belle della città e della baia. Nel pomeriggio, si percorre un sentiero di 900 m per "La Loberia", una piccola baia dove molti leoni marini giacciono pigramente sulla spiaggia. Dalle coste rocciose, si potranno avvistare iguane marine, tartarughe marine e se siete fortunati, anche una razza. Al termine rientro in hotel. Cena in ristorante locale e pernottamento.

2° giorno: San Cristobal
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione in barca a Kicker Rock o "León Dormido", uno dei punti di riferimento delle Galapagos. La magnifica formazione rocciosa si solleva a 140 m dall'oceano e assomiglia a un leone addormentato. È un'importante area di nidificazione e ideale per il birdwatching: uccelli tropicali dal becco rosso, sule dai piedi blu, sule di Nazca e uccelli fregata. Mentre navighi intorno alla roccia e ai suoi canali, apprezza le acque cristalline e le pareti rocciose sottomarine dove puoi avvistare mante e squali. Successivamente visita a Manglecito, o Puerto Brujo o Cerro Brujo, a seconda dell'itinerario dello Yatch. Il pranzo sarà a bordo. Rientro in hotel nel pomeriggio. Cena in ristorante locale e pernottamento.

3° giorno: San Cristobal – Santa Cruz
Prima colazione in hotel. Trasferimento al molo di Puerto Baquerizo per prendere il motoscafo pubblico per l'isola di Santa Cruz. Il viaggio dura circa 2 ore. Una guida vi starà aspettando per accompagnarvi in hotel. Successivamente si inizia la visita della Parte Alta di Santa Cruz. Vulcani spenti e sorprendenti piante endemiche caratterizzano le Highlands di Santa Cruz. Si può ammirare una flora unica come felci e arbusti di Miconia alti un metro nella foresta di Scalesia o avvistare diverse specie di uccelli come i ralli delle Galapagos, le garzette e i pigliamosche. Più tardi, si prosegue per la Riserva delle tartarughe giganti negli altopiani di Santa Cruz è uno dei pochi posti in cui puoi vedere questi giganti nel loro habitat naturale. I grandi animali dall'aspetto preistorico possono essere visti mentre cammini lungo i sentieri durante la loro migrazione dalla costa agli altopiani. Questo punto è anche uno dei migliori siti per osservare il gufo dalle orecchie corte, un'altra specie endemica delle Galapagos. Pranzo libero. Nel pomeriggio tour in barca ad Academy Bay. Si visiteranno 5 punti diversi: La Loberia, che è una piccola isola a circa 10 minuti nella baia dove c'è una grande colonia di leoni marini. Shark Channel e Lovers Channel sono entrambi bei siti di snorkeling e anche bei posti per ammirare le sule dai piedi blu che si vedono regolarmente riposare sulle scogliere vicine. La spiaggia Playa Perro ti dà l'opportunità di scendere dalla barca e camminare attraverso le foreste di cactus fino a una spiaggia remota dove quasi sicuramente incontrerai moltissime iguane marine, e le tartarughe sono spesso viste nutrirsi appena al largo della riva. L'ultimo sito è Las Grietas, una fessura piena d'acqua nelle rocce dove è possibile farsi un bel bagno nelle acque cristalline, nuotando tra i pesci. Al termine rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Santa Cruz
Prima colazione in hotel. Giornata intera a bordo di uno yacht, dove avrai modo di visitare una delle seguenti isole: Seymour North, South Plazas o Bartholomel. Ognuna delle isole ha le sue bellezze significative da offrire e indipendentemente da quale visiterai, ti godrai sicuramente il tuo soggiorno. La navigazione è piacevole e durante i trasferimenti potrai rilassarti al sole e goderti il relax. Pranzo a bordo. Durante le navigazioni e previsto fare snorkeling. Al termine della giornata rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Santa Cruz
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste - STANDARD

San Cristobal: Katarma

Santa Cruz: Flamingo

 

Sistemazioni Previste - TURISTICA

San Cristobal: Casa Blanca

Santa Cruz: Dejavu

 

Sistemazioni Previste - SUPERIOR

San Cristobal: Casa Opuntia

Santa Cruz: Isla Sol

 

Sistemazioni Previste - SUPERIOR PLUS

San Cristobal: Casa Opuntia - superior vista oceano

Santa Cruz: Sol y Mar

 

a partire da

€ 1.670 

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione