testata Deluxe Glamping e Airstream Camper

Bolivia

Deluxe Glamping e Airstream Camper

Glamping Bolivia

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA LOCALE IN ITALIANO

Partenze

giornaliere da Hito Cayon

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

3 colazioni, 3 pranzi , 3 cene

 

1° giorno: Hito Cajon -
Lagune Altiplaniche
Incontro a Hito Cajon. Partenza verso il meraviglioso paesaggio dell’altipiano boliviano. Visita della laguna “verde" che si trova ai piedi del vulcano Llicancabur, ad un'altitudine di 4.350 metri. Il caratteristico colore verde è dovuto all'elevato contenuto di magnesio delle formazioni geologiche della zona. Visita della Laguna Colorada, dalle acque di colore rosso - habitat naturale di una grande colonia di fenicotteri nel Parco Nazionale Eduardo Avaroa. Durante il percorso si incontrerà il famoso “Arbol de piedra”. Visita ai geyser “sol de mañana”, camminando vicino ai crateri di lava incandescente. Pranzo al sacco in corso di escursione. Proseguimento verso i deserti. Sistemazione presso l’esclusivo DOME sulle sponde della laguna Hedionda. Cena e pernottamento in Dome.

2° giorno: Laguna Hedionda - Uyuni
Dopo la prima colazione visita della laguna Hedionda. Proseguimento attraverso i maestosi paesaggi dell’altipiano boliviano, visita delle lagune Canapa, Chiarcota e Honda popolati da fenicotteri. Pranzo al sacco durante il percorso. Proseguimento per Jirira dove si potrà ammirare il meraviglioso Salar di Uyuni e incontrare il Deluxe Airstream Camper. Accoglienza con un cocktail e tempo per godere di uno straordinario tramonto nel salar. Cena e pernottamento in Deluxe Airstream Camper.

3° giorno: Salar de Uyuni - Colchani
Prima colazione e partenza per percorrere il Salar di Uyuni, il più grande del pianeta, con una superficie di 12.000 km2. Una bianchissima ed abbagliante distesa desertica che si estende sotto un cielo azzurrissimo. Sembra un paesaggio lunare. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio visita Isla Incahuasi, famoso per la presenza di cactus giganti cresciuti nel loro habitat naturale di roccia vulcanica. Dalla cima dell’isola si potrà ammirare l’immensità del salar a 360°. Proseguimento verso Colchani. Sistemazione presso l'hotel di sale. Cena e pernottamento.

4° giorno: Uyuni
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

Nota

Durante il periodo delle piogge (da dicembre a marzo) il Salar di Uyuni e le Lagune Verde e Colorada sono soggette a inondazione; pertanto, sarà impossibile visitare alcuni luoghi come, ad esempio, Incawasi; i percorsi potranno avere durata più lunga.

 

Sistemazioni Previste - DELUXE

Lagune Altiplaniche: Glamping (Dome)

Uyuni (Salar): Airstream Camper

Colchani: Hotel Luna Salada

 

a partire da

€ 3.710

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione