testata Top End in Campo Tendato

Australia - Darwin

Top End Safari Tour Avventura in campo tendato

Estensioni Australia

3 GIORNI/2 NOTTI

MINITOUR DI GRUPPO

Min. 1/max 16 partecipanti

Partenze mercoledì (giu/set), martedì (ott)

Guida in inglese

Pasti: 2 colazioni, 3 pranzi, 2 cene

1° giorno: Darwin - Kakadu NP
Partenza alla scoperta del Kakadu NP e navigazione tra le terre galleggianti del Corrobboree Billabong alla ricerca di coccodrilli ed uccelli endemici. Sosta per il pranzo pic-nic sull’East Alligator River e proseguimento per visitare la "galleria d'arte" a cielo aperto di Ubirr, scoprendo le antiche pitture aborigene risalenti fino a 10 mila anni fa ed ammirando dall'alto il Nardab floodplain in tutta la sua grandiosità. Pernottamento e cena al campo nel cuore del Kakadu.

2° giorno: Kakadu NP
Colazione al campo e partenza in direzione di Maguk, Barramundi Gorge, che si raggiungerà con una passeggiata di 1km circa attraversando la foresta di alberi endemici, i paperbark. Arrivo e tempo a disposizione per fare il bagno nella piscina naturale ammirando la cascata ed il suggestivo paesaggio incontaminato. Proseguimento verso sud fino a raggiungere con il fuoristrada ed una passeggiata le cascate Gunlom. Possibilità di fare il bagno nelle piscine naturali in cima alle cascate e rilassarsi a bordo del laghetto alla base delle cascate. Pranzo picnic e proseguimento per l’area di Ikoymarrwa vicino al fiume Mary, per scoprire la piscina naturale dalle acque cristalline incastonata tra le pareti verticali della gola. Pernottamento e cena al campo.

3° giorno: Kakadu NP - Litchfield NP - Darwin
Colazione al campo e partenza per esplorare il vicino parco del Litchfield dove si potranno ammirare le formazioni di terra costruite dalle termiti che raggiungono tra i quattro e i due metri di altezza. Caratterizzate da forme sinuose ed avveniristiche vengono chiamate le Cattedrali, dei veri capolavori di ingegneria. Pranzo pic nic. Durante la giornata si potrà nuotare nelle bellissime acque di diversi laghi creati da cascate attorniate da formazioni rocciose dove spesso si possono incontrare diversi piccoli canguri endemici dell’area. Rientro a Darwin nel tardo pomeriggio.

Note

Adatto ad una clientela informale, tende semplici ed essenziali, pernottamento a terra in swag, servizi in comune. Bagaglio max 10 Kg.

 

Sistemazioni Previste -

Campo tendato permanente con letti singoli e servizi in comune.

 

a partire da

€ 500

Quote individuali. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione