Australia - Queensland
Daintree
Partecipa a un viaggio culturale e vivi la vasta storia della più antica foresta pluviale vivente del mondo, Daintree Rainforest.
Il lodge è situato nel cuore della magnifica foresta pluviale di Daintree ed offre lusso sostenibile in una posizione mozzafiato. E' l'unico boutique hotel nella foresta pluviale di Daintree, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Il Daintree Ecolodge si trova 90 minuti a nord di Cairns, in una delle zone più spettacolari dell'Australia. Il lodge è situato sulle sponde meridionali dell'imponente fiume Daintree, quindi non è richiesto il passaggio in traghetto.
A disposizione degli ospiti 15 "bayans" ecologici (case sugli alberi) immerse nel verde dei maestosi alberi Bull Kauri. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, salotto separato, balcone, frigorifer, tea & coffee facilities, accappatoi e articoli da bagno gratuiti.
L'Ecolodge dispone di un lodge principale con un bar e un ristorante che offre il meglio della cucina australiana contemporanea, immerso nella foresta pluviale con vista sulla laguna. Il Daintree Ecolodge dispone di una Wellness Spa, una cascata privata ed incontaminata, una piscina e una moltitudine di aree tranquille tra la lussureggiante foresta pluviale tropicale per rilassarsi e distendersi.
Wi-fi gratuito nelle aree comuni.
a partire da
€ 235
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.