Australia - Grande Barriera Corallina
Grande Barriera Corallina
Un’isola che soddisfa ogni tipo di clientela, dalla più esigente alla più informale. Una immancabile meta da visitare per le spiagge e foreste.
Hamilton Island è una grande isola abitata, al centro dell’arcipelago delle Whitsundays, raggiungibile in volo dai principali aeroporti australiani.
L'isola ospita diverse tipologie di sistemazioni, l'Hamilton Island Resort, che si estende su una vasta superficie e comprende 5 strutture di diversa categoria, una marina, ristoranti, piscine e vari negozi.
Le sistemazioni disponibili:
Palm Bungalow 3* costituito da bungalow di ampia metratura, recentemente ristrutturati, con patio ed angolo cottura, immersi nel giardino tropicale a pochi metri dalla spiaggia;
Reef View 4* hotel di 19 piani con 363 camere di diversa tipologia, spaziose e confortevoli, con vista giardino o vista mare, a pochi metri dalla spiaggia;
Beach Club 4*S, boutique hotel posizionato direttamente sulla spiaggia, con 57 camere elegantemente arredate con affaccio sul giardino e tutte con vista oceano.
Qualia*****, situato nella zona più appartata dell'estremo nord dell'Isola e costituito da 60 esclusivi padiglioni, arredati con raffinata eleganza.
Concludono le proposte sull'isola Whitsunday Apartment 4*, appartamenti vista giardino o mare e Hamilton Island Homes, case vista giardino o mare.
A disposizione numerosi ristoranti e bar, piscine, campi da tennis e squash, golf. Possibilità di praticare immersioni e di noleggiare barche e motoscafi e sentieri per trekking e passeggiate.
Note
Periodo consigliato da settembre a maggio
a partire da
€ 148
Quota individuale a notte, solo pernottamento