Australia - wilpena pound
Wilpena Pound
Immergersi in un luogo magico dove poter assaporare
i silenzi e l'immensità dell' Outback australiano.
Terre incontaminate ed antiche,
ricche di suggestioni millenarie.
Nel cuore del Flinders Ranges National Park, anfiteatro naturale di montagne situato a circa 400 km, 5 ore circa in auto, a nord di Adelaide, sorge l’Ikara Safari Camp. Immerso nel silenzio dei boschi di pini, in un'area esclusiva adiacente a Wilpena Pound, è la base ideale per sentirsi parte dei suggestivi ampi spazi dell'Outback australiano. Il Camp è composto da confortevoli ed ampie tende rialzate in cui rilassarsi.
Il Camp è composto da 15 tende di circa 25 mq, dotate dei principali comfort: sistema di aerazione con aria fresca d’estate e calda di inverno, bagno privato, biancheria, mini bar, cassetta di sicurezza, kit per la preparazione di caffè/tè ed asciugacapelli. E’ presente la corrente elettrica ma, per scelta, non la TV.
Una veranda di fronte alle tende permetterà agli ospiti di godere della luce del tramonto mentre i canguri che popolano l'area escono alla ricerca del cibo.
Il ristorante si trova nel complesso del Wilpena Resort, dove si potranno gustare cibi e vini locali del South Australia.
Dal Camp si possono fare belle passeggiate lungo sentieri naturalistici, effettuare escursioni in fuoristrada o in mountain bike all'interno del cratere o nelle aree circostanti. Imperdibile il sorvolo scenografico dell'area.
a partire da
€ 127
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione