Australia - Red Centre - Outback
L
Ayers Rock
La tentazione di allungare un dito e toccare
Ayers Rock, immerso nella quiete del deserto rosso, al centro dell’Australia. Il Longitude 131° regala l’esperienza dell’immensità, coccolandoti con il suo comfort ed il servizio esclusivo.
Il Longitude 131°, appena rinnovato, offre un'esperienza di viaggio unica nel suo genere, l'essenza del viaggio in Australia nel cuore spirituale di questa terra, il Red Centre, icona e protagonista incontrastata del continente.
Ecosostenibile e romantico, il Longitude 131° è la soluzione più lussuosa ad Uluru, un esclusivo campo tendato con vista spettacolare sull'outback e sull'Uluru-Kata Tjuta National Park, iscritto tra i Patrimoni dell’Umanità.
Il luxury lodge è composto da 15 lussuose sistemazioni rialzate con terrazze panoramiche su Uluru, dotate di ogni comfort quali aria condizionata, telefono, lettore cd, minibar, set per te e caffè.
La Dune House, il corpo centrale, ospita il ristorante e l'area relax con vista impareggiabile sull'Outback, la piscina e il bar. Mini bar con selezione di snacks e bevande, rifornito giornalmente. Il Table 131 offre la possibilità di cenare sotto il manto stellato gustando piatti prelibati. Tra le escursioni in inglese proposte ed incluse dal Longitude 131: tour al tramonto ad Uluru (Ayers Rock) & al Kantju Gorge; Kata Tjuta (monti Olgas) e Walpa Gorge; cena sotto le stelle presso il ristorante Table 131°; passeggiata al tramonto ad Uluru, visita del Cultural Centre e della Mulgara Gallery.
Il servizio esclusivo include tutti i pasti, bevande alcoliche e non, minibar, escursioni, private per i clienti del Lodge, in inglese.
Note
I bambini sono ammessi dai 10 anni compiuti.
a partire da
€ 1.340
Quota individuale a notte, pensione completa con selezione di bevande (incluso Champagne francese), escursioni in inglese, min. 3 notti. Trasferimenti da e per l'aeroporto.