Australia - North Queensland Coast
Mossman
Un luogo dove rigenerarsi abbandonandosi alle sensazioni, immersi nella natura incontaminata. Circondati da luoghi sacri aborigeni, permeati da magiche atmosfere dove fermarsi e lasciarsi attraversare dalle emozioni.
Il Silky Oaks Lodge propone una esperienza unica di viaggio grazie alla sua particolare posizione all’interno dell' antica foresta tropicale del Daintree National Park, lungo il fiume Mossman, una regione caratterizzata da altipiani e grotte laviche.
Una vera e propria oasi naturale, ideale per un soggiorno relax a pieno contatto con la natura, a meno di due ore da Cairns in auto, ed a soli 30 minuti da Port Douglas. Dal Lodge è inoltre possibile effettuare escursioni alla Grande Barriera Corallina.
Il Lodge composto da 40 sistemazioni immerse nella lussureggiante vegetazione, sorge a ridosso della collina, con camere ed aree comuni costruite su palafitte. Tutte le tipologie dispongono di ampie vetrate, balconi privati con amaca, ampi bagni, alcune tipologie con vasca idromassaggio privata, aria condizionata e ventilatore a pale, iPod dock e cd player, set per la preparazione di tè e caffè, mini bar, asciugacapelli e accappatoi.
Suggestivo il ristorante con terrazza panoramica sospeso sulla foresta e magnifica vista sul fiume, bar, piscina immersa nel verde, tennis, palestra, spa con trattamenti rilassanti. Numerose attività sportive sono proposte in loco, come snorkeling, percorsi di trekking guidati e risalita del fiume Mossman in canoa. A disposizione gratuitamente: wi-fi alla reception, servizio lavanderia, biciclette, canoe, corsi quotidiani di yoga e passeggiate guidate, aperitivo al tramonto, minibar con selezione di snacks e bevande, rifornito giornalmente, navetta a/r per Port Douglas (una al giorno).
Note
I bambini sono ammessi dai 10 anni compiuti.
a partire da
€ 560
Quota individuale a notte, mezza pensione con bevande.