testata Easy Australia

Australia

Easy Australia

Tour Australia

12 GIORNI / 11 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Partenze

giornaliere - minimo 2 partecipanti

 

Guida

escursioni collettive con guide locali in italiano e in inglese/audioguide in italiano

 

Pasti

1 colazione, 1 pranzo, 1 cena

 

Il Meglio Del Tour

Scoprire Kangaroo Island di notte

Incontrare i piccoli pinguini blu

Passeggiare tra le luci nel deserto di Ayers Rock

Le foreste di eucalipti delle Blue Mountains

 

esperienze facoltative

Visita dell'Opera House

Sorvolo di Sydney in idrovolante

 

estensioni consigliate

Soggiorno mare alle Fiji

Soggiorno mare in Polinesia

Soggiorno mare alle Cook

Sistemazioni Previste -

Adelaide: Adabco boutique Hotel

Kangaroo Island: Aurora Ozone

Melbourne: The Victoria

Ayers Rock: The Lost Camel

Sydney: Best Western Plus Stellar

 

a partire da

€ 1.970

Quota individuale. Voli non inclusi.

 

1° giorno: Adelaide
Arrivo e disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento libero in hotel. Pernottamento.

2° giorno: Adelaide -
Kangaroo Island
Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo per Kangaroo Island. Trasferimento in hotel e cena libera. Incontro con la guida parlante inglese la sera per partire con il 4wd alla ricerca degli animali che di notte sono molto attivi. I suoni della natura avvolgono gli spazi, permettendo d'immergersi nel contesto naturale in modo completo. Rientro in hotel al termine e pernottamento.

3° giorno: Kangaroo Island - Adelaide
Intera giornata dedicata alla scoperta dei parchi naturali che caratterizzano l’isola con veicolo 4wd e guida in inglese. Sarà possibile incontrare da vicino canguri, koala, echidna e tanti altri animali che vivono allo stato brado: un’esperienza intensa ed unica. Da cornice gli sconfinati paesaggi punteggiati dal bush, bellissime ed incontaminate spiagge, baie e vertiginose scogliere. Pranzo incluso in corso di escursione. Al termine delle visite trasferimento al porto e rientro con il traghetto sulla terraferma. Proseguimento in bus per Adelaide ed arrivo nella notte. Pernottamento.

4° giorno: Adelaide -
Melbourne
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per Melbourne. Arrivo e trasferimento libero in hotel, tempo a disposizione per visitare una delle città più effervescenti d’Australia. Pernottamento.

5° giorno: Melbourne: Great Ocean Road
Escursione collettiva con minibus di una giornata con audioguida in italiano alla scoperta di uno dei luoghi più iconografici d’Australia, la Great Ocean Road. Si attraverseranno caratteristici villaggi di pescatori che si affacciano su lunghe spiagge lambite dalle onde oceaniche, vero paradiso dei surfisti. Sosta per il pranzo non incluso. Proseguimento per il Great Otway N.P., sede di antiche foreste pluviali dove vivono colonie di koala che potrete ammirare allo stato brado, sino al maestoso scenario creato da imponenti faraglioni che si ergono dall’oceano, incorniciati da una frastagliata scogliera a strapiombo che disegna paesaggi surreali: i Dodici Apostoli. Rientro a Melbourne in serata.

6° giorno: Melbourne: Phillip Island
Incontro con la guida/autista locale parlante inglese e partenza in minibus per Phillip Island. Sosta al Moonlit Sanctuary Conservation Park per incontrare da vicino gli animali endemici australiani come canguri, echidna, dingo, cockatoo, koala, emu e tanti altri. Proseguimento per Phillip Island e sosta alla spiaggia Woolamai dove gli australiani amano surfare le onde con qualsiasi condizione metereologica. Tempo a disposizione per la cena, non inclusa. Arrivo a Summerland Beach su cui ogni giorno sfilano centinaia di instancabili piccoli pinguini che fanno ritorno dall’oceano alle loro tane. Accesso alla Penguin Platform View che permetterà di vedere da vicino i pinguini che escono dall'oceano. Si potrà scorgerli dalle passerelle mentre risalgono la collina prima di ritirarsi per il riposo notturno. Al termine rientro in città in tarda serata. Pernottamento.

7° giorno: Melbourne - Ayers Rock
Trasferimento libero in aeroporto e volo per il centro dell’Australia. Trasferimento collettivo in hotel e sistemazione. Trasferimento in bus con autista parlante inglese nel deserto dove sorge l'installazione artistica "Field of Light". Tempo a disposizione per passeggiare liberamente tra i 50 mila steli di luci installati dall’acclamato artista Bruce Munro che, suggestionato dalla magia dell'atmosfera del luogo, immagina gli steli come semi che con la notte fioriscono in tutto il loro splendore tra terre desertiche. Al calare del tramonto questi si illuminano con diversi colori cangianti, creando suggestivi giochi di luce nella notte. Field of Light crea uno scenario magico ed un' atmosfera surreale, unendo la terra rossa del deserto al manto stellato, arricchendo il viaggio con un' esperienza indimenticabile. Rientro in hotel nella notte e pernottamento.

8° giorno: Ayers Rock 
Partenza prima dell’alba con la guida parlante inglese ed audioguida in italiano. per raggiungere i sacri monti di Kata Tjuta, o Monti Olgas, imponente formazione rocciosa più estesa di Uluru. Si presenta oggi cesellata da millenni di erosione dell'acqua e del vento, con 36 cupole che danno vita a gole al cui interno crescono piante endemiche e gli animali trovano rifugio durante le ore calde del deserto. Arrivo in tempo per poter ammirare il sorgere del sole su Kata Tjuta che si colora di rosso fuoco. Colazione al sacco ed al termine passeggiata esplorativa nella Walpa Gorge, una gola ai piedi degli Olgas dove vivere la sacralità di luoghi antichi e ricchi di significati per la cultura aborigena. e rientro in hotel al termine. Tempo libero per il pranzo e nel pomeriggio incontro con la guida, utilizzo dell’audioguida in italiano, alla scoperta del simbolo della cultura aborigena: Ayers Rock o Uluru in lingua aborigena. Passeggiata ai piedi dell'imponente monolito rosso per percorrere la camminata dei Mala, il popolo lepre-wallaby. Proseguimento al Mutitjulu Waterhole, luogo sacro per il popolo degli Anangu, da cui scorga un'inesauribile rivolo d'acqua, rappresentando il simbolo della vita in un luogo desertico. Scoprirete la leggendaria lotta tra Liru, il serpente velenoso, ed il pitone Kuniya e tante altre storie delle divinità del Dreamtime. Al termine sosta alla piattaforma rialzata per ammirare in tutta la sua grandiosità Uluru ed il deserto circostante. Aperitivo con vino e canapè, aspettando il tramonto sul monolito che si tinge di rosso. Rientro in hotel e pernottamento.

9° giorno: Ayers Rock - Sydney
Trasferimento collettivo all’aeroporto e volo per Sydney. Trasferimento libero e sistemazione in hotel. Pernottamento.

10° giorno: Sydney
Un modo diverso per entrare in contatto con la città passeggiando tra le vie che hanno visto la nascita della meravigliosa città di Sydney con i primi arrivi inglesi nel 1788, l'incontro con i primi aborigeni e l'inizio di una nuova vita per i galeotti cacciati dalla Gran Bretagna. Passeggiando per le vie si potranno ammirare importanti edifici storici come il Victoria Building, la cattedrale di Saint Mary, la Macquarie's Chair nel Royal Botanic Garden e l'iconica Opera House e l'Harbour Bridge che caratterizzano la città accompagnati dalla guida locale parlante italiano e inglese. Pomeriggio libero a disposizione per passeggiare perdendosi tra le vie e le baie di Sydney. Pernottamento

11° giorno: Sydney: Blue Mountains
Partenza al mattino presto. La prima tappa è Calmsley Hill, un'azienda agricola volta alla riabilitazione degli animali che ci permetterà di incontrare da vicino canguri e koala, immersa nel bush a pochi passi dal cuore di Sydney. Proseguimento per l'immenso parco delle Blue Mountains con i suoi scenari suggestivi tra vallate come la Jamison Valley e picchi di montagna, come le imponenti formazioni rocciose "Threee Sisters" ascoltando le leggende aborigene sulla loro formazione. Sosta per il pranzo, incluso, e proseguimento della giornata ammirando i maestosi paesaggi da diversi punti panoramici. Lungo il rientro a Sydney sosta al Mt. Tomah Botanic Gardens per ammirare Sydney brindando con un bicchiere di vino. Pranzo incluso in corso di escursione. Rientro in città nel tardo pomeriggio di Sydney, pernottamento.

12° giorno: Sydney
Trasferimento libero in aeroporto.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione