Piccolo boutique resort in stile polinesiano costituito da ville con ampie verande coperte da cui è possibile godere di una vista spettacolare sul giardino, sulla laguna turchese o sull'oceano a seconda della disposizione. Dista 5 minuti d'auto dall'aeroporto di Aitutaki.
Dispone di 10 ville attrezzate con angolo cottura, ventilatore a soffitto, aria condizionata, telefono, tv, frigo, set per la preparazione di té e caffé.
A disposizione pool bar e piscina. Disponibili inoltre kayak, attrezzatura per lo snorkelling e biciclette. I bambini sono i benvenuti dai 16 anni compiuti.
Note: Il resort non accetta ospiti di età inferiore ai 16 anni.
a partire da
€ 239
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione - min. 3 notti
Al fine di poter intraprendere il viaggio secondo le norme vigenti, che vengono quotidianamente aggiornate e differiscono da Paese a Paese, il cliente è
tenuto ad informarsi, rivolgersi alle autorità competenti e visionare le informazioni sul sito della Farnesina - Viaggiare Sicuri
e del Ministero della Salute.
AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023
MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)
con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona: