Polinesia Francese - Moorea
Moorea
L'inizio di un viaggio sensoriale dedicato al benessere.
All'interno di un'eccezionale tenuta di due ettari situata sul motu Tiaia vicino al famoso faro di Mo'orea, dove regnano pace e tranquillità, questo affascinante gioiello polinesiano, simile a un resort, è circondato da una vegetazione lussureggiante e dispone di una spiaggia privata di sabbia bianca. Unico nel suo genere, Fare Tiaia Beach è perfetto per una vacanza intima e speciale.
Dispone di sette bungalow, sei dei quali arretrati rispetto alla spiaggia e uno fronte mare. Con una capacità massima di 30 posti letto offre numerosi spazi comuni e dispone di camere familiari. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, macchina da caffè, biancheria, asciugacapelli, cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita.
Ogni bungalow dispone di una terrazza esterna privata, è dotato di un letto queen-size e di un letto estraibile e dispone di un proprio bagno con WC.
Nelle aree comuni si trova una zona con ampia cucina completamente attrezzata, bar, spaziosa terrazza in legno con grande tavolo da pranzo coperto, spiaggia con accesso privato alla laguna.
Vengono inoltre fornite biciclette, paddleboard e kayak.
a partire da
€ 175
Quota individuale a notte, solo pernottamento