Oman - Salalah
Salalah
Un'oasi di serenità, esclusività e lusso.
Sull’ampia costa sud-occidentale dell’Oman, affacciato sul mare Arabico, Alila Hinu Bay è uno splendido resort, raffinato e lussuoso, dove le tradizioni architettoniche dell'Oman e un'estetica moderna si uniscono dando spazio ad un design accurato.
96 camere e 16 ville con piscina, in stile contemporaneo e dotate di spazi attentamente progettati: qualità nei dettagli e comfort. Il resort comprende cinque tipi di alloggi per gli ospiti di dimensioni variabili da 60 a 175 mq. Le camere e le ville sono situate lungo il perimetro naturale del resort, vantano viste sublimi del deserto, della laguna o del Mar Arabico.
Gli ospiti potranno sperimentare differenti menù scegliendo fra cene romantiche o in famiglia, da gustare in diverse splendide location intorno al resort: in spiaggia o in terrazza o in uno dei punti panoramici a scelta. Una grande varietà di ingredienti freschi, raccolti dal giardino interno, pesce pescato in giornata o snack leggeri e specialità mediorientali.
Per gli amanti del relax, la Spa Alila offre agli ospiti esperienze spa personalizzate. Trattamenti rilassanti e rigeneranti con l'utilizzo di prodotti esclusivamente naturali, lezioni di yoga e meditazione per gli ospiti.
a partire da
€ 177
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.