Indonesia - Kura Kura
Arcipelago di Karimunjawa
Soggiorno ideale in un paradiso d'altri tempi,
sabbia bianca incontaminata, mare cristallino
e palme da cocco.
Il Kura Kura Resort sorge sull’isola privata di Menjawakan, facente parte dello splendido arcipelago Karimunjawa, ovvero 27 isole di una bellezza intatta dichiarate Parco Nazionale Marino. L’arcipelago è raggiungibile con un breve volo da Semarang e con una successiva traversata in barca oppure direttamente da Jepara con traghetti locali. Completamente ristrutturato e rinnovato nel totale rispetto della natura e dell’ambiente circostante, il Kura Kura Resort sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca, circondato da una spettacolare barriera corallina ed una folta vegetazione di palme.
Ideale per chi ricerca una vacanza a pieno contatto con la natura, è composto da 15 Cottage distinti in Superior Seaview e Deluxe Seaview e da 20 Pool Villa, di cui 2 Family Pool Villa, con giardino e piscina privata. Le sistemazioni sono elegantemente arredate con materiali locali e dotate di aria condizionata, tv, minibar, cassetta di sicurezza. Sia i Cottage sia le Ville sono situati a pochi passi dalla spiaggia per una vacanza all’insegna del totale relax.
Ristorante con specialità indonesiane, occidentali e a base di pesce, piscina, centro diving CMAS con possibilità di corsi a vari livelli ed uscite in barca a motore per immersioni.
a partire da
€ 163
Quota individuale a notte, mezza pensione, voli non inclusi.
Estensione Krakal Island
2 GIORNI / 1 NOTTE
• 1 box lunch
• 1 box dinner per la sera di arrivo, 1 prima colazione
Quota individuale in doppia a partire da € 335
Krakal Island
Raggiungibile in barca dalla vicina Kura Kura, Krakal Island è un’esperienza di viaggio unica all’insegna della privacy e del romanticismo più totali. Circondati dalla natura, da spiagge incontaminate ed acque cristalline gli ospiti potranno vivere una vacanza semplice in stile Robinson Crusoe.
L’isola dispone di 3 soli cottage, a disposizione per un'unico nucleo famigliare. La filosofia di Krakal Island è di provare l'esperienza di avere un'isola intera a disposizione. Pertanto in caso di prenotazione da parte di un'unica coppia l'isola sarà ad uso esclusivo. I cottage sono situati a pochi passi dalla spiaggia e perfettamente integrati nel contesto naturale. Semplicemente arredati in stile locale e dotati di servizi privati ed alcuni comfort. Krakal Island non dispone di zone comuni o ristoranti, i pasti vengono forniti dal Kura Kura Resort. Durante il soggiorno è prevista la presenza di un guardiano locale sull’isola il quale garantirà la privacy assoluta.