Indonesia - Ubud
Ubud
Sandat Glamping Tents si trova a soli 3km da Ubud il centro culturale dell’isola. Immerso in un angolo di paradiso, dove le verdi risaie creano paesaggi unici fatti di sinuosi terrazzamenti, propone ambienti insoliti e raffinati, unendo dettagli provenienti dall'Oriente e dall'Occidente.
Dispone di 8 lussuose strutture eco-design che permettono di assaporare il fascino di un luogo incontaminato in un ambiente sofisticato. 5 magnifiche tende di lusso in stile “safari” delle dimensioni di 40 mq ciascuna, con piscina privata, bagno interno e vista sulla foresta circondata da giardini tropicali. 3 lussuosi Lumbung, tipici fienili dal caratteristico tetto in paglia, trasformati in suggestive e romantiche camere disposte su due piani. A disposizione una struttura centrale, caratterizzata da una scala a chiocciola che collega le diverse zone creando un ambiente unico di oltre 240 mq.
Un ambiente scenografico, che ricorda una cattedrale di bambù, ospita il ristorante Sandat con il suo sontuoso tavolo lungo più di 8 metri dove gli ospiti possono cenare circondati dai suoni della natura. Il menu offre autentiche specialità balinesi e indonesiane, insieme a una varietà di piatti internazionali, italiani e un menu per i bambini piccoli. Cocktail, frullati e snack durante l'ora dell'aperitivo.
Per rilassarsi al rientro dalle escursioni, l'elegante zona lounge offre comodi divani dove leggere un libro, navigare in internet, ascoltare musica o giocare a scacchi, carte e backgammon o chiacchierare con gli amici. Chi ama prendersi cura del proprio corpo potrà concedersi qualche momento di relax con massaggi e trattamenti estetici.
a partire da
€ 136
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione