testata Bali Inconsueta

Indonesia

Bali Inconsueta

Tour Indonesia

10 GIORNI / 9 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

giornaliere da Bali

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

9 colazioni, 4 pranzi

 

Plus

Partenze garantite minimo 2 partecipanti

 

Il Meglio Del Tour

Il Tempio Divino Mekori nella Foresta Silenziosa di Belimbing

Le sacre sorgenti calde di Banjar

Il Monte Batur

Il Tirta Gangga Water Palace, un incantevole labirinto di piscine e fontane

 

1° giorno: Bali - Belimbing
All'arrivo trasferimento a Belimbing. Sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Belimbing
Prima colazione in hotel e partenza per il villaggio di Batubulan per assistere allo spettacolo di danza Barong. Proseguimento per Mengwi, dove si trova un bellissimo tempio indù progettato con uno stile distintivo dell'architettura balinese e circondato da un grande laghetto. Proseguimento per il Tempio di Tanah Lot, che in lingua balinese significa letteralmente "terra nel mare", situato nel distretto di Tabanan. Tempio induista collocato in cima ad un’imponente formazione rocciosa sulla costa sud-ovest dell’isola di Bali, fa parte della mitologia balinese da secoli in quanto è uno dei sette templi balinesi del mare (Pura Segara) posti in modo da formare una catena immaginaria. Una leggenda narra che, in una grotta davanti al tempio, ancora oggi i monaci tengano imprigionati dei serpenti marini velenosi che si crede proteggano il tempio dal male e dagli intrusi. Pranzo libero in corso d'escursione, rientro in hotel. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Belimbing - Menjangan
Prima colazione in hotel e mattinata libera per il relax con pranzo incluso. Nel pomeriggio partenza per Pemuteran con sosta lungo il percorso al Tempio Divino Mekori nella Foresta Silenziosa di Belimbing. Pura Luhur Mekori è uno dei luoghi in cui intraprendere un viaggio spirituale, un percorso che calma l'anima e rigenera il corpo e in cui si prega per la prosperità. Proseguimento verso la cascata Munduk di una bellezza incomparabile. Oltre alla visita alla cascata, ci si può dedicare a passeggiate tra le profumatissime piantagioni di chiodi di garofano o di caffè. Si procede per Menjangan passando per il distretto di Seririt percorrendo tutta la strada costiera. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Menjangan
Prima colazione in hotel e giornata libera per il relax o per attività di carattere individuale. Pasti liberi e pernottamento.

5° giorno: Menjangan - Lovina
Prima colazione in hotel e partenza per Lovina. Lungo la strada si effettua una sosta al Tempio di Pulaki un santuario indù situato sulla riva della collina proprio di fronte a una bellissima spiaggia nella parte nord di Bali. La foresta intorno al tempio è popolata da scimmie. Al termine si prosegue verso il più antico tempio e monastero buddista nel villaggio di Banjar. Dopodichè si visiteranno le sacre sorgenti calde, Air Panas di Banjar, nascoste nella lussureggiante giungla del nord di Bali che offrono un'esperienza rigenerante ricca di significato culturale e religioso. Trattasi di una sorgente termale le cui piscine sono piene di acque geotermiche ricche di minerali con bellissime statue, sculture e opere d'arte balinesi decorate. La tranquilla posizione nella giungla è davvero unica. Proseguimento verso la città di Singaraja per visitare il vecchio porto e passeggiare lungo le case coloniali. Pranzo in corso d'escursione in ristorante locale. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

6° giorno: Lovina - Amed
Sveglia di buon mattino per un'alba indimenticabile con la speranza di vedere i delfini al largo della costa. Rientro in hotel per la colazione e mattinata a disposizione. Partenza verso Kintamani, per vedere il vulcano attivo del Monte Batur e il suo bellissimo lago. Dopo pranzo, si continua' verso il villaggio di Suter fino al tempio di Besakih, il Tempio Madre. Situato sulle pendici del Monte Agung, è il più importante, il più grande e sacro tempio della religione indù a Bali. Sulla strada per Amed, si passa' attraverso il villaggio di Sidemen che è l'ultimo baluardo della tradizione balinese che custodisce gelosamente l'autentico volto dell'isola. L'area di Sidemen è nota per avere una forte aura spirituale. Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento

7° giorno: Amed
Prima colazione in hotel e giornata libera per il relax o per attività di carattere individuale. Pasti liberi e pernottamento.

8° giorno: Amed - Ubud
Prima colazione in hotel e partenza per la visita al Tirta Gangga Water Palace, un incantevole labirinto di piscine e fontane circondato da un rigoglioso giardino, sculture in pietra e statue. Tutte le statue sono dell'epopea storica indù come Maha Bharata o Ramayana. Un luogo molto popolare per la bellezza dello stagno con le suoe bellissime carpe Koi. Proseguimento verso Candidasa dove si effettuerà una sosta al villaggio di Tenganan, uno dei più antichi villaggi balinesi, situato nella reggenza di Karangasem, nella parte orientale di Bali. Pranzo in corso d'escursione. Successivamente si visiterà il Bat Cave Temple, situato a Klungkung Regency, uno dei templi sacri indù di Bali. Sosta a Kerta Gosa, la Bali Heritage Royal Court. Questo bellissimo sito storico è situato nel cuore della città di Semarapura. Arrivo ad Ubud, cena libera e pernottamento.

9° giorno: Ubud
Prima colazione in hotel e giornata libera per il relax o per attività di carattere individuale. Pasti liberi e pernottamento.

10° giorno: Ubud
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Tabanan/Belimbing: Cempaka Hotel

Pemuteran/Banjangan: Mimpi Resort

Lovina: Puri Bagus

Karagansem/Amed: Coral View Villas

Ubud: Sthala

 

a partire da

€ 1.305

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione