Situato a Redang, il Laguna Redang sorge direttamente su una spiaggia di sabbia bianca lambita da un mare cristallino.
Semplice ed informale, il Resort, a gestione cinese, è composto da 276 camere, di diversa tipologia, confortevolmente arredate ed in tipico stile malese, con aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli.
Ristorante con cucina locale ed internazionale, bistrot in prossimità della spiaggia per cocktail e snack, piscina, centro diving, snorkelling.
Possibilità di sport acquatici sulla spiaggia (non motorizzati) ed attività quali escursionismo, immersioni e snorkeling.
a partire da
€ 90
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione
Al fine di poter intraprendere il viaggio secondo le norme vigenti, che vengono quotidianamente aggiornate e differiscono da Paese a Paese, il cliente è
tenuto ad informarsi, rivolgersi alle autorità competenti e visionare le informazioni sul sito della Farnesina - Viaggiare Sicuri
e del Ministero della Salute.
AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023
MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)
con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona: