Situato lungo la costa orientale della Malesia peninsulare, il Perhentian Resort è circondato da giardini direttamente sulla spiaggia. La barriera corallina è facilmente raggiungibile e offre grandi opportunità di snorkeling.
Il Resort si compone di 106 camere, semplicemente arredate, dotate di balcone privato, aria condizionata, set per la preparazione di tè/caffè, frigorifero, servizi privati con doccia e asciugacapelli.
A disposizione degli ospiti due ristoranti, bar/lounge, piscina all'aperto, centro massaggi. Numerose attività sportive tra cui diving, kayak, canoa, pesca, beach volley, beach soccer, tennis, trekking nella foresta.
a partire da
€ 80
Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione
Al fine di poter intraprendere il viaggio secondo le norme vigenti, che vengono quotidianamente aggiornate e differiscono da Paese a Paese, il cliente è
tenuto ad informarsi, rivolgersi alle autorità competenti e visionare le informazioni sul sito della Farnesina - Viaggiare Sicuri
e del Ministero della Salute.
AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023
MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)
con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona: