testata Da Singapore a Kuala Lumpur

Malesia

Da Singapore a Kuala Lumpur

Tour Malesia e Singapore

5 GIORNI / 4 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Partenze

da Singapore il venerdì

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

4 colazioni, 1 pranzo

 

Guida

in inglese a Singapore, in italiano in Malesia (01/06 - 30/09)

 

Plus

Tour Privato tutto l'anno, guida in inglese, min. 1 partecipante.

 

Il Meglio Del Tour

Walking tour di Singapore

Visita della bellissima città di Malacca

Walking tour di Kuala Lumpur

 

1° giorno: Singapore
Arrivo a Singapore e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

2° giorno: Singapore
Dopo la prima colazione incontro con la guida locale parlante inglese e partenza per il walking day tour di Singapore che permetterà di conoscere questa modernissima capitale attraverso l'uso dell’efficiente sistema di trasporto pubblico e passeggiando tra strade e vicoli immersi nella sua storia e architettura, alla scoperta del cibo e della cultura multietnica e multireligiosa. Partenza verso Dhoby Ghaut alla scoperta del National Museum e delle Historic Trees, le mura di Singapore, Fort Canning, Primo Botanic Garden, Spice Garden, Keralat Parameswara, Raffles Lighthouse. Si prosegue per Hill Street e Singapore River, shop houses, Clarke Quay, Boat Quay; Marina Bay, Iconic Landscapes, Merlion, Fullerton Hotel, Anderson, Cavanagh, Jubilee Bridges. Al termine si potrà rientrare in hotel o fermarsi a pranzo (non incluso) presso uno dei ristoranti della Boat Quay o proseguire con la Singapore Cruise (rientro libero). Nel pomeriggio incontro con la guida locale parlante inglese e partenza per il walking night tour di Singapore. Camminata verso Istana e Orchard e proseguiimento in metropolitana (purple line) da Dhoby Ghaut verso Chinatown. Visita di Pagoda Street, Trengganu Street, Chinatown Complex, Buddha Relic Temple, Sri Mariamman Temple, Green Mosque, Harmony Street, shop houses, Food Street (Smith Street), Durian, People's Park Complex, e Street Food. Downtown line MRT da Chinatown a Bayfront: passeggiata all'interno del Gardens By The Bay, Super Tree Grove, DragonFly Lake, in tempo utile per assistere al famoso Rhapsody light Show. Rientro in Hotel da Bayfront MRT o possibilità di proseguire liberamente a cena (non inclusa) in uno dei ristoranti locali.

3° giorno: Singapore - Malacca - Kuala Lumpur
Dopo la prima colazione incontro con l’autista e partenza verso la storica città di Malacca, a circa 200 km direzione Nord, posizionata sulla costa Ovest della Malesia peninsulare. Arrivo a Johor Bahru e proseguimento via terra verso Malacca. Incontro con la guida locale parlante italiano per l’inizio del walking tour. Ricca di templi, mercati e moschee il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell’Unesco. L’escursione porterà a visitare la Porta di Santiago ultimo bastione rimasto dell’antica fortezza Portoghese di “A Famosa” distrutta dagli Inglesi. Si salirà sulla collina di San Paolo, dove giacciono le rovine dell’omonima Chiesa proseguendo verso la Piazza Rossa Olandese Stadhuys. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale e proseguimento per il museo “Baba-Nyonya”(Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Successivamente passeggiata in Harmony Street, proseguendo con la visita al più antico Tempio Cinese “Cheng Hoon Teng”, alla Moschea di Kampung Kling e per finire si prosegue lungo la strada degli Antiquari (Jonker Street) con tempo a disposizione per lo shopping di artigianato locale. Proseguimento per la capitale della Malesia: Kuala Lumpur. Arrivo previsto dopo circa 2 ore di viaggio. Check-in in hotel, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Kuala Lumpur
Prima colazione in hotel e mattinata libera per visite individuali. Dopo il pranzo libero, incontro nel primo pomeriggio con la guida locale parlante italiano e partenza per il tour di Kuala Lumpur, moderna capitale asiatica. L'escursione inizierà con la visita del coloratissimo e particolare Tempio Buddista di "Thean Hou" per poi percorrere il rigoglioso Lake Garden con la sua natura tropicale. Sosta di fronte alla moderna Moschea Nazionale. Successivamente si raggiungerà la vecchia stazione ferroviaria tutta in pietra bianca che fu costruita dagli inglesi. Da qui si arriverà alla Piazza dell’Indipendenza, centro della vecchia Kuala Lumpur nata nell'800 attorno alle miniere di stagno. Si prosegue verso i mercati popolari di Central Market e Chinatown nelle cui vicinanze sorge anche il colorato tempio indù di Sri Mahamariamman. Si procederà infine alle iconiche Petronas Twin Towers per effettuare una sosta fotografica di questa meraviglia della tecnologia. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

5° giorno: Kuala Lumpur
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto

Sistemazioni Previste -

Singapore: Mercure on Stevens

Kuala Lumpur: Ibis KLCC

 

a partire da

€ 1.287

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione