testata Splendori di Angkor Estensione

Thailandia

Splendori di Angkor

Estensione Cambogia

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Estensione dalla Thailandia

Min 2 partecipanti

Partenza martedì e sabato da Siem Reap

Pasti: 3 colazioni, 2 pranzi

1° giorno: Siem Reap
Arrivo e trasferimento in hotel. Possibilità, con supplemento, per gli arrivi entro le ore 9.00 di effettuare nel pomeriggio l'escursione in barca sul lago Tonle Sap. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Siem Reap
Prima colazione in hotel e partenza per il sito archeologico di Angkor. Prima tappa al Prasat Kravan, una delle costruzioni più antiche, costituito da 5 torri allineate tra loro.  Breve tappa alle piscine reali di Srah Srang, prima di giungere nell’area dell’immenso bacino artificiale dell’East Baray, oggi prosciugato, per il quale Re Yasovarman fece erigere possenti argini alti fino a 7 metri. Al centro del bacino, su una collina artificiale, si trovano le sontuose rovine del tempio Shivaista Rajendraesvara noto come East-Mebon. Poco più a sud visita al tempio-montagna di Pre Rup, dalle imperiose proporzioni. Proseguimento verso il Banteay Srei, uno dei capolavori artistici più raffinati e pregiati di arte Khmer. Rientro a Siem Reap e pranzo tipico khmer. Nel pomeriggio visita al celebre tempio di Angkor Wat. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Siem Reap
Prima colazione e inizio delle visite con il tempio di Angkor Thom, al quale si accederà attraverso il South Gate, al cui interno si trovano la Terrazza degli Elefanti, la Terrazza del Re Lebbroso ed il celebre Bayon, noto per i giganteschi volti in pietra. Successivamente visita ai piccoli templi Thommanon e Chao Sai Tewoda, al tempio incompiuto di Ta Keo, per culminare con la visita del tempio di Ta Phrom, esempio dello stato di ritrovamento di molti altri templi dell'area di Angkor, ricoperti da radici e dalla fitta vegetazione. Pranzo e nel pomeriggio visita al monastero del Nagarajayasri, fortificato e difeso da un alto muro di cinta e contornato da un ampio canale, noto come Preah Khan. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Siem Reap
Prima colazione, trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

SUPERIOR

Siem Reap: Tara Angkor

DELUXE

Siem Reap: Fcc Angkor

 

a partire da

€ 408

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione