testata Il Fascino di Angkor e Koh Rong

Cambogia

Il Fascino di Angkor e Koh Rong

Tour e Mare Cambogia

10 GIORNI / 9 NOTTI

TOUR DI GRUPPO (dal 2° al 3° giorno con Guida in Italiano)

Partenze

martedì da Siem Reap

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

8 colazioni, 3 pranzi, 5 cene

 

Plus

Possibilità di effettuare il tour su base privata

Partenze garantite

 

Il Meglio Del Tour

Visita allo splendido sito di Sambor Prei Khuk

Navigazione sul lago Tonle Sap

Visita al magnifico tempio di Angkor Wat

Relax sulle spiagge bianche di Koh Rong

 

Sistemazioni Previste - CLASSIC PLUS

Siem Reap: Tara Angkor

Phnom Penh: Palace Gate Hotel & Resort

Koh Rong: Eden Beach Resort

 

Sistemazioni Previste - UPGRADE

Siem Reap: FCC Angkor by Avani

Phnom Penh: Palace Gate Hotel & Resort

Koh Rong: La Passion by Achariyak

 

Sistemazioni Previste - LUXURY

Siem Reap: Sofitel Angkor Phokeethra Resort

Phnom Penh Raffles Hotel Le Royal

Koh Rong: Tamu Hotel & Glamping

 

a partire da

€ 1.387

Quota individuale. Voli non inclusi

 

1° giorno: Siem Reap
Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

2° giorno: Siem Reap
Prima colazione in hotel e, verso le ore 08:00, partenza per il celebre sito storico di Angkor. Si inizia la giornata con il “Grand Tour” di Angkor. Prima tappa al Prasat Kravan, una delle costruzioni più antiche di Angkor e costituito da 5 torri allineate tra loro. Breve tappa quindi alle Srah Srang dette anche “piscine reali”, prima di giungere nell’area dell’immenso bacino artificiale Yasodharatataka (nome moderno East Baray). Poco più a sud svetta la maestosa cinquina di torri del Tempio di Stato del Re Rajendravarman II: il Pre Rup, un colossale “tempio-montagna” dalle imperiose proporzioni. Circa 20 km più a nord troviamo invece uno dei capolavori artistici più raffinati e pregiati che gli antichi Khmer ci abbiano tramandato. Si tratta di un piccolo tempio interamente ricoperto di stupendi bassorilievi. Oggi il tempio è noto come Banteay Srei, la “cittadella delle donne”. Pranzo tipico khmer in un agriturismo locale immerso nella campagna cambogiana. L’intero pomeriggio è dedicato alla meraviglia per antonomasia di Angkor, il luogo che fin dalla sua riscoperta ha scatenato la fantasia e il desiderio del mondo occidentale: il mitico Angkor Wat. Considerato oggi come una delle più sensazionali meraviglie del nostro pianeta, questa colossale costruzione detiene diversi primati, tra i quali il prestigio di essere il complesso religioso più grande del mondo. Cena libera e pernottamento.

3° giorno: Siem Reap - Phnom Penh
Prima colazione in hotel e, alle ore 07:30 circa, trasferimento via terra a Phnom Penh con solo autista. Phnom Penh è “la città dei 4 fiumi”. Il grande Mekong, disceso dallo Yunnan e dopo aver solcato il Laos, giunto a Phnom Penh si dirama. I due rami principali del celebre Delta del Mekong nascono infatti qui, nella capitale cambogiana. Un terzo ramo, che risale verso nord, è il fiume Tonle Sap che va ad alimentare l’omonimo grande lago. Alle 13:00 circa (variabile a seconda delle condizioni del traffico) arrivo a Phnom Penh e pranzo in ristorante locale sulle rive del fiume Tonle Sap in prossimità del punto dal quale si dirama dal Mekong. Nel pomeriggio visita della città. Il Royal Palace simbolicamente si affaccia al punto nel quale i 4 fiumi di Phnom Penh si diramano. È ancora oggi la residenza del Re di Cambogia i cui appartamenti privati sono separati dalla parte visitabile. Al suo interno si trova anche la Pagoda d’Argento, l’appellativo che gli occidentali hanno assegnato al Tempio Reale per il suo splendido pavimento interamente realizzato con piastrelle di argento. Non lontano si trova quindi il Museo Nazionale dove sono esposti reperti risalenti al periodo angkoriano e pre-angkoriano della storia Khmer. Ultima tappa presso il Wat Phnom, tempio Buddista collegato alla fondazione della città di Phnom Penh nel corso del XIV secolo. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Phnom Penh – Sihanoukville – Koh Rong
Prima colazione in hotel e, alle ore 07:30 circa trasferimento via terra al porto di Sihanoukville con solo autista. Arrivo al porto per le 10:00 circa ed imbarco verso l’isola di Koh Rong. Arrivo in hotel e tempo a disposizione per il relax. Pranzo libero, cena in hotel e pernottamento.

5° - 8° giorno: Koh Rong 
Trattamento di mezza pensione in hotel e giornate a disposizione per il relax o per attività di carattere individuale. Situata nel Golfo della Thailandia orientale, 25 km ad ovest di Sihanoukville, Koh Rong è l’isola principale di un arcipelago che comprende altre quattro isole: Koh Rong Sanloem, Koh Koun a sud, Koh Tuich a sud-est, e le isole gemelle Koh Bong Po-oun e Koh Song Saa (quest’ultima è un’isola privata). Koh Rong annovera diverse spiagge, alcune delle quali sono considerate tra le più belle della Cambogia.

9° giorno: Koh Rong – Phnom Penh
Prima colazione in hotel e trasferimento in barca fino al porto di Sihanoukville e successivo trasferimento all’aeroporto di Phnom Penh per l'imbarco sul volo di rientro.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione