testata Selvaggio West

Canada

Selvaggio West

Tour Canada

10 GIORNI / 9 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse da Calgary

min 2 partecipanti

 

Pasti

9 colazioni, 1 pranzo, 3 cene

 

Il Meglio Del Tour

Pranzo BBQ ed escursione in calesse

La fauna marina tra terraferma e le lussureggianti rive dell'isola di Vancouver

Le montagne rocciose con la loro fauna selvatica

 

1° giorno: CALGARY
Arrivo all’aeroporto internazionale Calgary. Trasferimento individuale (non compreso) in hotel, situato centralmente, e accoglienza del Tour Director. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento a Calgary.

2° giorno: CALGARY - BANFF
Dopo la prima colazione, giro orientativo della città di Calgary. Uscendo dalla città, si proseguirà in direzione ovest sulla Trans-Canada Highway verso le ondulate colline pedemontane delle Montagne Rocciose. Avvicinandosi al Parco Nazionale di Banff, il primo fra quelli che si visiteranno nel sistema di parchi nazionali canadesi, svettano le maestose vette delle Rockies canadesi. Si raggiungerà poi la suggestiva località turistica di Banff e, dopo un giro della cittadina e la sistemazione in albergo, si visiterà un ranch locale per un’escursione in calesse e un delizioso pranzo al barbecue (incluso). Resto della giornata a disposizione per visitare la cittadina. Pernottamento a Banff.

3° giorno: BANFF
Prima colazione e giornata a disposizione per esplorare la cittadina e i territori protetti circostanti che divennero il primo parco nazionale del Canada nel 1885 a protezione delle sue sorgenti termali naturali. Possibilità di attività facoltative (non incluse nella quota) come il sorvolo in elicottero per vedere le creste orientali delle Montagne Rocciose o il giro in gondola presso la spettacolare Sulphur Mountain. Il resto della giornata è a disposizione per esplorare i dintorni di Banff, passeggiare lungo la Banff Avenue o rilassarsi e godersi il paesaggio. In serata, ritrovo con il resto del gruppo per la cena. Pernottamento in hotel.

4° giorno: BANFF - JASPER
Dopo la prima colazione, partenza attraverso i Parchi Nazionali di Banff e di Jasper. Lasciando Banff alle spalle, si raggiungerà il famoso paesaggio del lago Louise, uno dei laghi più fotografati del Canada. Successivamente, puntando verso nord sulla famosa Icefields Parkway, si attraverserà la tipica natura selvaggia fiancheggiata da catene montuose di indescrivibile bellezza. Arrivati al Columbia Icefield, a bordo di uno speciale veicolo - l’Ice Explorer - si percorrerà l’antico ghiacciaio Athabasca. Arrivo a Jasper e resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° giorno: JASPER - KAMLOOPS
Dopo la prima colazione, si lascerà Jasper per dirigersi verso ovest lungo la Yellowhead Highway, entrando così nel cuore della Columbia Britannica. Proseguimento, seguendo il fiume Thompson, attraverso le pittoresche Shuswap Highlands con destinazione Kamloops. Cena a buffet e pernottamento in hotel.

6° giorno: KAMLOOPS - WHISTLER
Dopo la prima colazione ci si inoltrerà in un territorio punteggiato di ranch in direzione delle montagne costiere. Le montagne dell’interno della Columbia Britannica sono un tesoro inesauribile di minerali che elargisce gran parte delle gemme e metalli preziosi del Paese. Proseguimento verso il famoso villaggio turistico di Whistler, dove il resto della giornata sarà a disposizione per attività individuali. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

7° giorno: WHISTLER - VICTORIA
Prima colazione e successiva partenza per Horseshoe Bay dove ci si imbarcherà sul traghetto per attraversare lo Stretto di Georgia fino all’isola di Vancouver. La Sea-to-Sky Highway punterà a sud attraversando spettacolari paesaggi costieri. Giro orientativo della città di Victoria per ammirarne il suo caratteristico spirito coloniale, evidente nei numerosi monumenti del 19° secolo disseminati in città. Resto della giornata a disposizione per esplorare ulteriormente il capoluogo provinciale della BC. Si potrà scegliere fra una passeggiata lungo i padiglioni sul lungomare dell’Inner Harbour o visitare i coloriti mercati e negozietti che vendono sia oggettistica e specialità tipiche canadesi sia cose esotiche internazionali. Si potrà anche scegliere di fare una crociera d’osservazione alle balene. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

8° giorno: VICTORIA - VANCOUVER
Prima colazione e visita ai Giardini Butchart, le cui bellissime composizioni floreali sono famose nel mondo. Tempo a disposizione per passeggiare lungo i tortuosi sentieri e ammirarne la magistrale sistemazione. In seguito, sarà possibile godere di una piacevole crociera lungo la zona turistica delle isole di Gulf puntando verso la città di Vancouver, adagiata sull’oceano. Arrivo in hotel e resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pasti liberi, pernottamento in hotel.

9° giorno: VANCOUVER
Prima colazione e giro orientativo della seducente città di Vancouver, con visite allo Stanley Park, English Bay, Gastown, Chinatown e molte altre località. L’ultima tappa del tour sarà il Capilano Suspension Bridge Park: il lungo ponte che collega i due lati di una profonda valle in un ambiente boscoso incontaminato. In serata, cena d’arrivederci in ristorante locale. Pernottamento in hotel.

10° giorno: VANCOUVER 
Prima colazione e tempo libero a disposizione fino al momento del trasferimento (non incluso) in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Calgary: Residence Inn by Marriott Calgary Downtown

Banff: Banff Ptarmigan Inn

Kamloops: Best Western Premier Kamloops

Whistler: Whistler Village Inn & Suites

Victoria: Chateau Victoria

Vancouver: Pinnacle Vancouver

Harbourfront

 

PARTENZE DA CALGARY 2024

Giugno

Luglio

Agosto

22

  

  

  

  

27

  

  

  

  

10

17

24

  

  

Settembre

07

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

 

a partire da

€ 2.950

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione