Aruba
Sup.
Druif Beach
La cornice perfetta per un viaggio da sogno.
Situato in prima linea sulla spiaggia di sabbia bianca di Druif Beach, continuazione di Eagle Beach. Il complesso, costruito in piacevole stile caraibico, comprende tre resort differenti che riescono a soddisfare ogni genere di esigenza: il Tamarijn Aruba ed il Divi Aruba, sono i più apprezzati dalla clientela italiana, il Divi Village sorge in posizione più arretrata rispetto agli altri due.
Il Tamarijn Aruba è composto da 236 camere situate all’interno di palazzine a due piani, il Divi Aruba accoglie 205 camere ubicate all'interno di palazzine di uno, due o tre piani. Tutte le camere, dispongono di patio o balcone privato, aria condizionata, tv, radio, telefono, minibar, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e internet a pagamento.
La proposta gastronomica è composta da 9 ristoranti e 7 bar condivisi tra le tre strutture Tamarjin Aruba, Divi Aruba e Divi Village di cui gli ospiti possono liberamente usufruire, tra cui ristorante italiano, ristorante sul mare e pizzeria, piscina.
Diverse attività sportive, tra cui windsurf, snorkeling, beach volley e sport acquatici non motorizzati. Campo da golf 9 buche nelle vicinanze.
a partire da
€ 290
Quota individuale a notte, all inclusive.