Situato in prossimità del centro di Bayahibe, di fronte alle isole di Saona e di Catalina, su una spiaggia di finissima sabbia bianca bagnata da acque dall'intenso colore turchese. L’hotel sorge a 100 km dall'aeroporto di Punta Cana, a 115 km dall'aeroporto internazionale di Santo Domingo, a 28 km dall'aeroporto di La Romana.
Questo hotel di lusso dispone di un totale di 502 camere, suddivise in standard, superior e junior suite con trattamento di all inclusive.
La struttura dispone di 3 piscine, inclusa una piscina per bambini, 4 ristoranti, centro immersioni certificato PADI, club per bambini (4-12 anni), Spa con bagno turco e salone di bellezza, Internet wifi.
a partire da
€ 145
Quota individuale a notte, all inclusive, min. 3 notti.
Al fine di poter intraprendere il viaggio secondo le norme vigenti, che vengono quotidianamente aggiornate e differiscono da Paese a Paese, il cliente è
tenuto ad informarsi, rivolgersi alle autorità competenti e visionare le informazioni sul sito della Farnesina - Viaggiare Sicuri
e del Ministero della Salute.
AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023
MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)
con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona: