testata Cities, Mountains e Music

Stati Uniti

Cities, Mountains e Music

Tour Stati Uniti

12 GIORNI / 11 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse, da New York

 

Pasti

11 colazioni

 

Il Meglio Del Tour

Le famose città dell’Est

Panorami mozzafiato dalla Skyline Drive

Le tradizioni, l’ospitalità e la musica del Sud

 

1° giorno: New York
Arrivo in aeroporto, trasferimento libero in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e tempo libero a disposizione per iniziare ad esplorare una delle metropoli più entusiasmanti al mondo, conosciuta anche come “La Grande Mela”, New York è la città più popolosa degli Stati Uniti, nonché uno dei centri economici più importanti al mondo. Pasti liberi e pernottamento in hotel

2° giorno: New York
Prima colazione in hotel e mattinata dedicata ad un tour orientativo della città. Pomeriggio a disposizione per visite individuali o escursioni facoltative. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: New York - Philadelphia - Baltimora - Washington D.C.
Dopo la prima colazione partenza verso Philadelphia, luogo di nascita dell’indipendenza americana. Dopo il giro città, tappa a Baltimora, per una breve sosta prima di arrivare nella capitale, Washington. Pasti liberi e pernottamento.

4° giorno: Washington D.C.
Prima colazione e, in mattinata, giro orientativo della città: la Casa Bianca, il Linconl Memorial, il Washington Monument, il cimitero di Arlington, il Campidoglio. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Washington D.C.- Shenandoah N.P. - Blue Ridge Parkway - Roanoke
Prima colazione e partenza in direzione del Parco Nazionale Shenandoah. Succesivamente, visita del parco Blue Ridge Parkway, parte della catena degli Appalachi. Arrivo a Roanoke, pasti liberi e pernottamento in hotel.

6° giorno: Roanoke - Asheville - Pigeon Forge
Colazione e partenza per raggiungere la cittadina di Asheville (NC). Nel pomeriggio visita al parco nazionale delle Great Smoky Mountains e proseguimento lungo la strada panoramica Newfound Gap. Al termine delle visite si prosegue fino a Pigeon Forge. Pasti liberi e pernottamento.

7° giorno: Pigeon Forge - Nashville
Colazione e partenza per Nashville, la città della musica. Visita al Country Music Hall of Fame and Museum che raccoglie cimeli e illustra la storia di due secoli di musica country americana. Proseguendo visita degli storici RCA Studio B da cui passarono leggende della musica come Elvis Presley e Dolly Parton. Pasti liberi e pernottamento.

8° giorno: Nashville - Memphis
Dopo la colazione partenza per Memphis, città del blues. Prima tappa a Graceland, la tenuta dove visse Elvis Presley. Proseguimento con la visita degli Sun Studios, la patria del rock’n’roll. Visita dell’area downtown di Memphis lungo le rive del fiume Mississippi e visita del luogo in cui fu assassinato Martin Luter King. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Memphis - Indianola - Vicksburg - Natchez
Dopo la prima colaizone, il tour riparte attraverso le campagne intorno al Mississippi. La prima sosta sarà al museo di B. B. King. Visita della cittadina di Vicksburg, che unisce l’atmosfera moderna con le tradizioni del sud. Nel pomeriggio arrivo a Natchez, che vanta una bellissima vista sul fiume Mississippi. Pasti liberi e pernottamento.

10° giorno: Natchez - Baton Rouge - New Orleans
Dopo la prima colazione, il tour continua attraverso la Louisiana. Lungo il tragitto sosta a Baton Rouge, capitale dello Stato. Per pranzo si potrà gustare la cucina Cajun-Creola in ristorante locale (non incluso). Nel pomeriggio visita di una storica piantagione, uno dei luoghi più suggestivi del sud. Proseguimento verso New Orleans, patria del Jazz, città vibrante con un distintivo sapore francese. Serata libera. Pasti liberi e Pernottamento.

11° giorno: New Orleans
Prima colazione e visita orientativa della città. Pomeriggio libero per shopping e attività individuali. Cena libera e pernottamento.

12° giorno: New Orleans
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

New York: Sheraton NY Times Square

Washington D.C: AC Hotel Washington DC Capitoll Hill Navy Yard

Roanoke: Hyatt Place Roanoke

Piegon Forge: The Ramsey Hotel & Convention Center

Nashville: Town Place Suites Downtown

Memphis: Holiday Inn Downtown

Natchez: Magnolia Blluffs Casino Hotel

New Orleans: Holiday Inn New Orleans Downtown

 

PARTENZE DA NEW YORK 2024

Agosto

03

  

  

  

  

 

a partire da

€ 2.890

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione