testata Northeast Experience

Stati Uniti

Northeast Experience

Tour Stati Uniti

10 GIORNI / 9 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Pasti

9 colazioni, 1 pranzo, 1 cena

 

Partenze

a date fisse, da New York

 

Il Meglio Del Tour

La contea Amish e la storica città di Gettysburg

Boston e le sue atmosfere “british”

Le spettacolari Cascate del Niagara

Washington D.C. e i suoi monumenti

 

1° giorno: New York
Arrivo in aeroporto, trasferimento libero in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e tempo libero a disposizione per iniziare ad esplorare una delle metropoli più entusiasmanti al mondo. Conosciuta anche come “La Grande Mela”, New York è la città più popolosa degli Stati Uniti nonché uno dei centri economici più importanti al mondo. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

2° giorno: New York
Prima colazione e partenza per la visita orientativa della città. Sarà possibile ammirare i principali punti d'interesse e, al termine, intero pomeriggio a disposizione per approfondire le visite, rilassarsi o fare un po' di shopping. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: New York - Boston - Waltham
Prima colazione e partenza per Boston, una delle città più antiche e storicamente più importanti degli States, sede dell’antica e prestigiosa Università di Harvard. Giro orientativo della città in bus e successivamente tempo a disposizione per visite individuali o per una passeggiata su Freedom Trail. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Waltham - Niagara Falls
Prima colazione. Attraversando lo stato del Massachusetts, breve sosta nella cittadina degli artisti di Stockbridge prima di raggiungere lo stato di New York e la suggestiva regione di Finger Lakes, famosa per le sue cantine vinicole. Proseguimento verso la città di Niagara che offre divertimento, intrattenimenti ed uno degli spettacoli mozzafiato più famosi al mondo: le sue cascate. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Niagara Falls - Toronto - Niagara Falls
Prima colazione. Partenza per Toronto, metropoli moderna e cosmopolita con edifici d’avanguardia architettonica come lo Skydome Stadium, la CN Tower simbolo della città (ingresso escluso). Sosta presso il centro commerciale di Eaton Centre o Queen Terminal tra locali, negozi e ristoranti. A metà pomeriggio, rientro a Niagara Falls per ammirare le cascate con un giro in battello. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

6° giorno: Niagara Falls - Amish Country - Lancaster
Dopo la prima colazione partenza in direzione sud attraverso lo stato della Pennsylvania per Amish Country. La comunità Amish, discendente da coloni europei, conserva ancora oggi la cultura rurale ed antiche tradizioni risalenti al tardo 18° secolo. Pranzo libero. Visita guidata ad una fattoria Amish per conoscere usi e costumi della comunità. Cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: Lancaster - Gettysburg - Baltimora - Washington D.C.
Prima colazione e partenza per Gettysburg, celebre luogo storico e campo di battaglia della Guerra Civile Americana del 1863. Proseguimento in direzione di Baltimore e all'arrivo tempo a disposizione per il pranzo (libero). Nel pomeriggio arrivo a Washington, capitale degli Stati Uniti d’America e sistemazione in hotel. In serata possibilità di escursione facoltativa giro città (non inclusa). Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Washington D.C.
Prima colazione. In mattinata visita di Washington che toccherà i punti di maggior interesse della città: la Casa Bianca, il Capitol, Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial ed il cimitero di Arlington. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Washington D.C. - Philadelphia - New York
Prima colazione e partenza per Philadelphia, la città più attiva nel processo della Rivoluzione Americana e prima capitale del Paese dove fu proclamata l’indipendenza il 4 luglio 1776. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per New York. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

10° giorno: New York
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

New York:

Sheraton NY Times Square

Waltham:

Embassy Suites by Hilton Boston Waltham

Niagara Falls:

Hilton Niagara Falls Fallsview

Lancaster: 

Marriott Lancaster Penn Square

Washington D.C.:

AC Hotel by Marriott Washington DC Capital Hill Navy Yard

 

PARTENZE DA NEW YORK 2024

Maggio

Giugno

Luglio

18

  

  

  

  

15

29

  

  

  

13

27

  

  

  

Agosto

Settembre

03

10

17

31

  

14

  

  

  

  

 

a partire da

€ 2.480

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione