POSIZIONE
Il Blancaneaux Lodge è un lussuoso hotel rifugio situato nell’angolo nord-ovest della riserva forestale di Mountain Pine Ridge. Il lodge è situato sulle rive del Privassion Creek ed è incastonato nella rigogliosa natura, tra fitta giungla e spettacolari cascate.
SISTEMAZIONI
20 camere immerse in giardini splendidamente curati, sono arredate con oggetti d’antiquariato guatemaltechi e piastrelle dipinte a mano. Dispongono di ampi letti, portici arredati con amache o terrazze private con vista sulle cascate, sul giardino o sul fiume, ventilatore a soffitto, divani e in alcune una piscina privata.
CUCINA
La ristorazione propone diverse possibilità, dai piatti tradizionali italiani legati alle ricette della famiglia Coppola alla cucina locale con contaminazioni della tradizioni messicana, caraibica e maya. Vini pregiati e cocktail classici, liquori e rum completano l’offerta.
SERVIZI
Per gli amanti del relax, una Spa con una varietà di trattamenti termali, impacchi e massaggi, piscina calda con vista sulle cascate, piscina a sfioro e idromassaggio.




